Discussioni SUREBET
-
@silentman13 Probabilmente è cambiata prima che puntassi..infatti ora sta a 3.75
-
Football americano NFL:
21 Ott
Los Angeles Chargers - Tennessee Titans
1 Betfair @1,44
2 Marathon @3.38Rating 101/102%
-
@Hydlex ha detto in Discussioni SUREBET:
@silentman13 Probabilmente è cambiata prima che puntassi..infatti ora sta a 3.75
solitamente per le surebet immagino ci siano finestre temporali di qualche minuto per sfruttarle, giusto?
-
@silentman13 sì
-
@silentman13 Sì, certo. Devi essere molto rapido, e ricordati di puntare sempre prima sul sito che credi ti imponga il limite più basso
-
@Hydlex non proprio semmai devi puntare prima sul sito che non fa vedere i limiti
-
praticamente uno deve avere sempre tutti i book aperti e belli carichi di fondi per inserire le surebet
-
@silentman13 non proprio
-
@alles1997 Infatti ho detto "credi ti imponga il limite più basso", il limite non sempre lo si conosce ma con l'esperienza coi vari book ci si fa un'idea
-
@Hydlex più che con l’esperienza ci vuole la chiaroveggenza scherzi a parte diciamo sì da un lato, ma comunque conviene puntare prima nel book dove non puoi vedere i limiti
-
Basket: Eurolega:
16 Ott ore 21
1 Gran Canaria @3.55 Unibet/Leo/Starvegas/888
2 Barcellona @1.40 BetfairRating 101%
-
@alles1997
Su quali book ci sono spesso problemi di limiti bassi non visibili? Esclusi i book che mandano in accettazione chiaramente, intendo proprio i limiti di puntata -
@Bubino eh bella domanda. sembrerebbe che dipenda a seconda del centro (snai mi sembra che ci li abbia).
-
@rickz28 betway. non lo saprai mai che limite hai.
aggiungo che è un book pessimo che limita chiunque: il sottoscritto è stato limitato a 5 euro a puntata dopo una scommessa di 25 euro sulla champions PERSA.
-
@manx
Avevo sentito dire esattamente l'opposto onestamente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Sarà a caso come su tutti i book -
@rickz28 veramente se ti fai un giro su trustpilot trovi solo recensioni negative. io personalmente lo trovo uno tra i peggiori e scadenti. inoltre molti ninja hanno lamentato le sue politiche estremamente restrittive.
-
Scusate l'intromissione avrei una domanda. Premetto che non sono intenzionato (almeno fino a che non mi creo una bella base di esperienza) a fare surebet però m'incuriosiva una cosa. Io per il momento sto facendo i vari bonus ed ovviamente per non dare nel occhio sto selezionando campionati conosciuti come la Serie A Italiana, la Nations League, ecc. Ho visto, però, che quasi tutte le surebet sono su partite di campionati minori o comunque sconosciuti. La mia domanda era questa, come inizia una persona a farle? Il book non si accorge che si esce dai classici canoni dell'account?
-
@rickz28 io comprendevo anche quelli che mandano in accettazzione che quindi comunque non lo permettano, che io sappia mi sembra snai
-
@MattCiotola99
-
@yiyang ahahahahaha bellissima la pic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet