Discussioni SUREBET
-
@marekforza e tu invece che hai? Il gene di madre Teresa di Calcutta che vuoi aiutare i poveri neofiti attratti dal demonio del guadagno facile?
Ma anche se fosse, è proibito postarle?
Se è così, dimmi una norma del regolamento dove è scritto ciò è smetto di segnalarle.
Ma questo deve valere per me come per tutti. -
@manx ma non ha detto questo, ha solo chiesto perchè lo fai(e a scopo informativo non ci crede nessuno)
nessuno vieta di fare sure ma migliaia di novelli fanno quelle che gli vengono proposte e vengono limitate e non sto dicendo che è colpa tua -
@Mr-Blonde credete a quello che vi pare. Io le segnalo perché, ad esempio, alcuni book tipo netbet hanno rating pessimi sul dutcher.
-
@manx scusami se ho toccato un dente scoperto, non ti infervorare era solo una curiosità. Mi aspettavo altre risposte, invece "a scopo informativo" è divertente. Tutto quì, buona giornata
-
@manx si ma tranquillo, ero solo venuto qui per mettere fine a questa discussione
-
@marekforza può sembrarti divertente quanto vuoi ma a "informare" di qualcosa è pur sempre un aiuto. non devi scusarti, si parla. Buona giornata anche a te.
-
@manx ottimo, anch'io penso di aver dato un aiuto ai neofili in questo momento. Almeno chi legge questi commenti, da oggi in poi sa
-
@marekforza se c'è scritto, a chiare lettere, ovunque, sul forum e sul sito, che ognuno è libero di farle a proprio rischio e pericolo e che a scommettere grossi importi su mercati strani si rischia la limitazione, non penso che poi i "poveri neofiti" siano poi dei poveri sventurati ignari del destino che li attende.
-
@manx (sono neofiti e sono ignari di conseguenza)
-
@Mr-Blonde ignari non lo sono perché se ci sono mille avvisi ovunque ed è stato detto mille volte che fare arbitraggi espone ad un rischio, ignaro non lo sei.
-
@manx se sei nabbo si, anche se lo scrivi ovunque
-
@Mr-Blonde e allora scusami, ma non è un problema mio se uno è nabbo.
-
@Mr-Blonde @marekforza @yiyang scommettiamo che se proponessimo allo staff di rimuovere il sistema di voto dalla discussione delle surebet, tutte queste crocerossine scomparirebbero istantaneamente?
Tanto ormai le surebet ed i "surebettisti" sono un'attività totalmente parallela al Matched Betting (eccetto i pochi che ne cercano una per pulire un deposito), e contribuisce ben poco ad aiutare la community nello scopo principale, ossia quello di districarsi tra le varie offerte.
-
@Ajnin anchio sono d'accordissimo e in più dovrebbero togliere i like a quelli che li hanno ricevuti già su quella discussione fino ad ora cosi vediamo i veri super ninja
-
ciao a tutti scrivo di qua perchè nell'altro post si deve mettere solo surebet . C'è questa sure in pallavolo , champions league chaumont-viking tif che paga 1.08 su wh e 1.07 in bwin e 18 su unibet . Addiritura 133% , ma è un errore? qualcuno l'ha notata?
Immagino che giocarla significhi salutare l'account... -
@PowerBetter85 Una sure tra WH, Bwin ed Unibet. Ammiro il coraggio.
-
@Ajnin io proporrei di togliere proprio i livelli, eccetto staff, così nessuno viene più snobbato, iniziando dai neofiti finendo ai superninja
-
@kiky27 Sarebbe deleterio.
-
@DeanWinchester mica tanto... si eviterebbero
Tanti conflitti di questo genere -
@DeanWinchester ahahahahahahahah non sapevo fosse così pericoloso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet