Discussioni SUREBET
-
@manx
Su Trustpilot è così in molti casi, ovviamente solo chi ha esperienze negative si scomoda. Chi invece ha un'esperienza "normale" non scrive nienteSo che in UK è stato per molto tempo nelle "blacklist" dei book da evitare, però ultimamente era stato "riabilitato". Evidentemente ha ancora problemi
-
@MattCiotola99 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho visto, però, che quasi tutte le surebet sono su partite di campionati minori o comunque sconosciuti.
perché non sono fatte da quotisti professionisti ma copiate da altri palinsesti e/o non studiate approfonditamente. non a caso sono quasi tutte dropping odds.
@MattCiotola99 ha detto in Discussioni SUREBET:
Il book non si accorge che si esce dai classici canoni dell'account?
se tu, dall'oggi al domani, incominci a puntare 217 euro a quota 2.5 su una partita della serie C delle fiji due domande se le fanno.
-
@rickz28 io ti posso dire che sia io che altri qui nel forum hanno lamentato il loro comportamento poco clemente. io mi sono ritrovato limitato dall'oggi al domani dopo una scommessa sulla champions da 25 euro perdente. fa tu.
-
@manx dipende da cosa avevi scommesso prima di quella scommessa non sospetta sulla Champions, il reparto rischi controlla tutto l'estratto conto non solo l'ultima scommessa, e i controlli li fanno ogni tanto quindi può essere che tu venga "punito" per la sure fatta due settimane prima
-
@Chopin ti giuro che non ho fatto altre scommesse sospette, mi hanno solo preso a malvolere. l'unica, e dico, l'unica in assoluto, atipica, era sull'hockey su ghiaccio di una partita che, tralaltro, stavo pure seguendo su eurosport. ed era di 20 euro.
-
@manx allora evidentemente ti avevano preso in antipatia
-
@Chopin un po' mi dispiace perché hanno quasi sempre quote sballate dovute all'aggiornamento tardivo dei loro sistemi.
-
@manx non mi affacciavo da queste parti da tempo immemore, ed ho visto che sei molto attivo nel pubblicare le sure. Una domanda: perchè lo fai? lo sai vero che molti neofiti che al massimo puntano 20E su un book per una promo, puntando centinaia di euro su quote sballate saranno limitati?
-
@marekforza ho iniziato a leggere questa discussione e sono arrivato ai messaggi di circa 9 mesi fa (ho letto i primi 6mila messaggi)
ho visto che all'inizio eri molto attivo in questo campo
potrei chiederti se hai mollato o continui a praticare in silenzio? -
@Mugiwara11 hai letto la mia firma? all'inizio da buon novello giocavo le sure pubblicate sul club e molte le pubblicavo anch'io e le limitazioni sono arrivate puntuali. Poi ho capito che dovevo fare altro. Non gioco più questa robaccia, gioco solo sure trovate a mano (perchè anche i siti a pagamento sono inflazionati) e su partite di cartello. Non condivido più le mie giocate per evitare l'effetto ninja che porta solo a limitazioni su chiunque punti quelle quote (me compreso).
-
@marekforza posso chiederti come fai a trovarle a mano, io ho una cerchia bassissima di mercati su cui cercarle, non voglio chiederti i book e le giocate, ma piuttosto come ti muovi, nel senso hai cercato tantissimo fino a trovare dei mercati tendenzialmente sballati su determinate quote e book?
-
Fino a ieri avevo il conto pulito su tutti i siti compreso gd(eh eh), oggi prima limitazioni dopo 8 mesi di matched betting, faccio tante sure, il 99% trovate a mano ed ho un buono storico su tutti i book compreso quello sul quale sono stato limitato Betway, per una sure fatta su una partita di grande importanza, sul mercato degli over e solamente 50 eu sopra perché non volevo esagerare, l ho anche persa e adesso ho i limiti a 5 euro a qualsiasi quota e qualsiasi partita, oggi è stata una brutta giornata ho perso la verginità, adesso anche io sono limitato su almeno un book
Edit :il rating della sure era 101+-% -
Questo post è eliminato! -
Qualcuno così gentile può spiegarmi queste cose di tennis?
- La dicitura chi vincerà più game durante la partita? (Handicap giocatore)
È riferitoo ai game , quelli che giocano nei set ( scusate l ignoranza in materia)? - mentre testa a testa handicap set vinti è riferito ai set (cioè 3 o 5 dipende)?
- La dicitura chi vincerà più game durante la partita? (Handicap giocatore)
-
@kiky27 si ad entrambe le domande
-
@Marekele10 grazie mille x la conferma
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
puntando centinaia di euro su quote sballate saranno limitati?
non sono io a dirgli punta 100 euro su tutti gli arbitraggi.
io le segnalo, poi ognuno è responsabile. è un reato farlo?
non è che se uno punta su una squadra random viene automaticamente limitato, ma sono i comportamenti che uno attua nel corso del proprio utilizzo di un bookmaker. non è che siamo in un grande fratello dove i bookmaker ci spiano ogni singolo movimento, anche se molti di voi qui sono in tanti a crederlo.@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
perchè lo fai?
a scopo informativo.
io metto a conoscenza qualcuno dell'esistenza di arbitraggi.
perché magari qualcuno ha fondi su quel conto e in questo modo li rende prelevabili.@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
molti neofiti che al massimo puntano 20E su un book per una promo
se è per questo molti neofiti vengono limitati pure se non fanno arbitraggi.
-
Lungi da me fare sure, vorrei solo sapere se scommettere a rating dei 98/99% faccia insospettire il bookmaker. E mi chiedo rullo di tamburi, scusate la domanda nabba, come fa un book ad accorgersi di una sure? Non vedono solo una faccia della medaglia loro? O i loro quotisti stanno a guardare tutte le altre quote degli altri siti? Non so come funziona questo mondo.
-
@Gianluca11792 se ci sono delle sure e noi lo sappiamo figuriamoci se non loro sanno loro di qualche quota sballata da un'altra parte.
Quello che poi dà il colpo di grazie è il flusso anomalo di denaro su un particolare mercato di una particolare scommessa, peggio ancora se marginale o sconosciuto, e si capisce chè c'è un rating oltre il 100. -
@manx a scopo informativo? cioè hai il gene di piero e alberto angela?
dai su è palese che lo fai per raggiungere lo status di superninja.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet