Discussioni SUREBET
-
@psycho_lod si ma ora puoi pure cancellarla
-
fatto fatto
-
@Stannis si è così ti confermo.. non ho mai capito perchè.
comunque tutt'ora non so se sia sisal ad essere sballato o betsars, perchè stiamo parlando di prima vs ultima, (ok diciamo che dal momento che bestars alzava di continuo e poi ha chiuso il mercato forse l'errore era loro, però non ne sono sicurissimo) il ng a 1,91 su una partita in cui la favorita è a 1,04 è comunque alto
-
suvvia , già una decina l hanno vista me compreso , ma non la gioco , perchè ho paura di una limitazione
-
@moseppe93 Sicuro era Sisal dai, 1.004 la favorita
-
@scraffy93 una decina di migliaia
-
@scraffy93 Ricorda che molti hanno le email attive e stanno "come i cani", si dice dalle mie parti; saranno appunto molte più persone!
EDIT: Tra l'altro nella email resta scritta, anche se cancellata dal forum -
@marekforza ho il sesto senso di trovarmi nel posto giusto al momento giusto , come prima nel reparto delle surebet
-
@Andrea320 io non so manco come si attivano le email , sono vecchio ...
-
Ciao ragazzi e scusatemi se la mia domanda forse è stupida ma vorrei che qualcuno mi togliesse questo dubbio.
Perché mai, facendo una surebet, dovrebbero limitarmi se punto su 2 book diversi?
Grazie in anticipo
Peppe -
Questo post è eliminato! -
@peppe__ perchè su almeno uno dei due book stai approfittando di una quota fuori mercato o comunque sballata. Se ne fai molte e non ben mascherate il book se ne accorge e ti limita. A parte alcuni book come GD. Loro ti limitano anche se vinci una schedina da 10 € a quota 1,40
-
-
@peppe__ perchè punti su quote quasi sempre fuori mercato e a lungo andare il singolo book ci perde...ci sono quindi quelli che ti limitano dopo appena una o due sure troppo strane (WH, Betfair, GD, Bwin) e altri che invece sono più tolleranti (es. eurobet o sisal)
-
@yiyang grazie, bellissimo l'esempio del panettiere.
Quindi è come pensavo io: dopo si accorgono della cappellata e vanno a fare fuori chi si accorge delle loro cappellate...
Bella vita...
E allora magari quando ho tempo mi darete qualche dritta x mascherare... -
mi faccio due risate con questa XD, "Skriniar che vince il pallone d'oro entro il 2020 no" a 1,01 è considerabile surebet?
-
@moseppe93 io punterei un millino sul no di Dybala a 1.10
-
X + no goal corrisponde allo 0-0?
-
@ilu esattamente
-
Una curiosità...come mai ultimamente c'è qualcuno che va a mettere il voto negativo ad ogni sure pubblicata (non parlo solo delle mie, ma anche di quelle di altri)? Nessuna polemica ovviamente, è solo per sapere la ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet