Discussioni SUREBET
-
@elf1one la discussione "[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]", sembrerà strano, non è da usare per commentare o fare domande ma solo per segnalazioni, questa è la discussione giusta per le domande.
-
-
@ottobet ciao si infatti ho rimosso il commento qualche minuto fa da solo
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho giocato la sure sull’amochevole e wh non mi ha pagato la scommessa vincente restituendomi solo l’importo... ma su betstars è persa ! Qualcuno mi può dare qualche suggerimento..
-
@pakketto prova a scrivere in assistenza ma tanto hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico
-
@yiyang sta incominciando a limitare conti pure sisal?!
-
@AsterAsterix ma è possibile che non paghino una scommessa refertata vincente ??????
-
@pakketto è davvero strano l'aams serve a tutelare queste cose, pero ti faccio io una domanda a te sei sicuro che non ti sia stata stornata prima dell'inizio della partita?
-
@AsterAsterix Aams
-
@pakketto ha detto in Discussioni SUREBET:
@AsterAsterix ma è possibile che non paghino una scommessa refertata vincente ??????
E' successa la stessa cosa anche a me oggi pomeriggio. Sto contattando in chat qualcuno. Scommessa vinta ma nelle transizioni c'è scritto anzichè vincente rimborso. Mi sono stati quindi solo restituiti i soldi da me puntati. Cosa si può fare?
-
Ragazzi vi aggiorno .. sono alle prese con la chat di wh
-
@pakketto l ho giocata anche in altri book , credo che wh sia l'unico che non ha pagato , a me gli altri hanno pagato.
-
Mi dicono che la gara è stata giocata in 4 tempi da 30 minuti e che hanno rimborsato anche quelle perdenti di quella gara .. come devo comportarmi ?
-
@pakketto stessa situazione
-
@pakketto Io sono nella tua stessa situazione. Ho appena finito di parlare in chat. Stessa risposta. Mi ha linkato "T&C Regole Generali" https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/list/c/3640 ...non resta che leggere tutto e verificare la stessa cosa anche su BS, ma mi sa che la prendiamo in quel posto...
-
@Claudio-Ninja lo so è una leggenda mentropolitana
-
@Skywise ragazzi niente da fare non vogliono darci la giocata vinta anche se l’hanno rimborsata a fine gara .... non so che dire .. ho perso più d’un 400€ per questa cagata
-
@pakketto Controllate bene i termini e condizioni sia di wh che betstars , nei peggiori dei casi non dovrebbe arrivare il rimborso ovunque ?
-
@scraffy93 betstars ha valutato la gara e refertato la scommessa come norma ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet