Discussioni SUREBET
-
@Sandrone io mi chiedo come fa l’essere umano a rielaborare a modo suo cose del genere
grande sandrone, ora rimetto la targhetta -
non ho detto mai che qualcuno è sbruffone se mette o non mette la targhetta , anche perchè non mi entra un centesimo in tasca , era solo una considerazione che ultimamente chi arriva a quella blu non la rende visibile, punto. chiuso il discorso. @Mr-Blonde grande anche tu.
-
@Sandrone hai ragione, io ho notato invece gente incoerente che non mette la targhetta verde pur avendo 200 like.
Approposito quanti like hai? -
@marekforza grazie per avermelo fatto notare ....201....
-
@Sandrone bbbbbooohh
-
@Sandrone io bu.. ricordo molti utenti (al di fuori dei super ninja che grazie ad una targetta meno comune si riconoscono più easy) che fanno interventi positivi, simpatici ecc e tu eri proprio uno di questi
Con sta cosa mi hai fatto perdere speranza nella mia folle comprensione della in egual modo folle mente umana
Come disse una poetessa nostra connazionale ormai "la follia mi visita almeno due volte al giorno"
Per rimanere in tema: una volta raggiunto il livello super ninja metterò la targhetta che se non ricordo male la tolsi prima di diventare ninja esperto, almeno vado contro corrente eheh -
@LulzSec fino ai 250 pollicioni in su avevo la targhetta grigia poi ho notato che nessuno mi pensava per i miei interventi eroici e quindi ho messo la targhetta verde prato così sono ancora più invisibile.
-
@LulzSec eddai e metti sta targhetta verde
-
@scraffy93 hahaha
@Claudio-Ninja aspetto la blu a sto punto -
@LulzSec ha detto in Discussioni SUREBET:
@Claudio-Ninja aspetto la blu a sto punto
-
No, scusate il ritardo, avevate bisogno di me?
-
Riuscite mai a trovare qualcosa di decente su sisal? Sto cercando di trovare qualche rating alto su quota minima 2, per rigiocare i bonus e cercare come minimo di passare a livello Tesserato e far fuori tutti i punti sisal che mi sono rimasti, per un bonus da 20€ prima della scadenza del programma fedeltà. Qualche buon anima che dovesse trovare qualcosa, sarei grato se mi tenesse a mente
-
@capabomba Sisal fa super schifo, io per pulire i bonus dei punti vado di live, in pre-match non trovi niente superiore 96-97 (se ti va di lusso)
-
@LulzSec lo so che fa schifo Di solito su che live ti concentri?
-
@capabomba dipende come sei abituato, io ormai quando non necessario scommetto quasi solo sul tennis tranne su multiple e su book con regolamenti diversi
-
@LulzSec ma a momenti già é tanto se trovi un 95 su sisal e devi ringraziá il [censored] delle scommesse
-
Mamma Sisal è cambiata molto in questi mesi, ha cominciato a rifiutare le giocare e a metterle quasi sempre in accettazione.
Inoltre le quote vengono costantemente aggiornate facendo uscire pochissime sure.
È cambiata
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
Mamma Sisal è cambiata molto in questi mesi, ha cominciato a rifiutare le giocare e a metterle quasi sempre in accettazione.
Inoltre le quote vengono costantemente aggiornate facendo uscire pochissime sure.
È cambiata
vero, prima mi accettava tipo 4 scommesse sullo stesso esito, con 250€/300€ sopra, adesso più di tre non me le accetta, e già la seconda mi và in accettazione spesso, anche se da inizio anni sono uscite parecchie sure sul tennis...
-
@camice84 1000 euro a scommessa??
-
@kiky27 si anche 1500€, ma quasi sempre sui campionati maggiori, quelle me le accetta con facilità, su altre cose cerco di non forzare, magari una da 200€ e basta...comunque in generale ha abbassato i limiti abbastanza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet