Discussioni SUREBET
-
@Mino sul terzo che hai nominato come ti trovi?
-
@AsterAsterix io lo uso, la versione gratis. E' marcissimo, moltissime quote che trova non corrispondono a quelle del book, ma certe volte ti offre piccole sure non da buttare via, ne ho giocate 3 usando importi abbastanza alti (150-200) e non sono ancora stato limitato.
Per quanto riguarda la possibilità di visualizzarle sul sito e successivamente cercarsele a mano non so dirti come vada perchè non lo so ancora fare. -
@Wolf90 io vorrei trovare un servizio decente ma devo che alcuni sono per ricconi e altri sono meno costosi ma inutili
-
@AsterAsterix io non so trovarle su sisal e better sballate da 150%, so trovare solo piccole sure soprattutto quando ci sono molti eventi
-
Ragazzuoli una domanda, piu per i big. C'è qualcuno che è stato seriamente limitato da BF? io semplicemente non ricevo promozioni e mi hanno abbassato a livelli accettabili i limiti di puntata. Vorrei sapere se c'è l'opzione limite a 2 euro come bwin o marathon
-
@misterx992 si ,certo
-
@AsterAsterix lo dici avendo certezza?
-
@misterx992 si bf è uno di quei book che diventa inutilizzabile, parecchi sono stati tralciati da bf, se fossi in te me lo terrei buono
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzuoli una domanda, piu per i big. C'è qualcuno che è stato seriamente limitato da BF? io semplicemente non ricevo promozioni e mi hanno abbassato a livelli accettabili i limiti di puntata. Vorrei sapere se c'è l'opzione limite a 2 euro come bwin o marathon
penso che il 70-80 % dei ninja è limitato alle puntate su betfair
-
@misterx992 io ad esempio ho limite 1/100 del normale, ovvero se uno non limitato può puntare 400 euro su un evento io ne posso puntare 4 e via così
-
@misterx992 Limitato dalle puntate, anche sui big Match, vedi l'ultima partita del liverpool, a 2 euro di scommessa. Fai un po tu.
-
Purtroppo ho fatto un errore su una sure della pallavolo: ho puntato su betstars 150, dovevo contropuntare 109 su betfair, ma al momento dell'inserimento mi fa scommettere massimo 48. Ora ho puntato 150 su betstars e 48 su betfair. Cosa mi consigliate di fare? incrocio le dita sperando che vinca la puntata su betstars o punto altri soldi su altri book che hanno una quota a 1.9 invece di 2.4 di betfair?
-
@LucaBet17 sempre meglio coprirsi e limitare al minimo la perdita
-
@LucaBet17 ha detto in Discussioni SUREBET:
Purtroppo ho fatto un errore su una sure della pallavolo: ho puntato su betstars 150, dovevo contropuntare 109 su betfair, ma al momento dell'inserimento mi fa scommettere massimo 48. Ora ho puntato 150 su betstars e 48 su betfair. Cosa mi consigliate di fare? incrocio le dita sperando che vinca la puntata su betstars o punto altri soldi su altri book che hanno una quota a 1.9 invece di 2.4 di betfair?
Quanto sarebbe la perdita puntando a 1.9?
Io 100 euro non li affiderei al caso, non è matched betting, è azzardo puro
-
E' scesa anche a 1.85.. sarebbero 16/17€ di perdita
-
Ho fatto i calcoli, se non sbaglio la quota punta su betstars era 1.75
Se punti la cifra esatta vai a perdere una ventina di euro, una quota accettabile
Sennò prova a vedere il live -
Provo ad aspettare il live oggi pomeriggio e vedo dai. Grazie
-
@Cobra-Kai In caso di punta-punta non coperto totalmente a causa dei limiti massimi di puntata, che calcoli bisogna fare per equalizzare la perdita sulla nuova quota??
-
@LucaBet17 Sempre meglio coprirsi.
@Cobra-Kai Off topic: Ma da quando hai la targhetta color puffo... La voglio anche io -
@Montaxer con le quote cosi sballate si rischia si la limitazione, ma io su betstars sono gia limitato a 22 euro, ma ci ho fatto comunque 30 euro di sure
@fagus86 ti faccio un esempio: punti 30 euro a quota 5 dovresti metterne 75 a quota 2, riesci a metterne solo 50. a questo rimani scoperto di 25 euro a quota 2, inverti il calcolatore e vedi che corrispondono a 10 euro a quota 5.
a questo punto scrivi 10 euro a quota 5 nel calcolatore e magari trovi una nuova quota a 1.16 invece che 2 quindi ti coprirai con 43 euro a 1.16
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet