Discussioni SUREBET
-
@fargo allora scusami non è cambiato il regolamento , che io sappia è così da parecchio . Quando mi sono iscritto io 4 mesi fa su ninjabet era già così..
-
@angelbet come arrotondi lo stake ? OK non puntare 301 euro , ma se dovessi puntare 305 o 295 ( o anche 310 o 290 ) non è cmq una puntata anomala ?
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix se pensi di fare mb con i conti dei parenti del tuo nucleo famigliare, nasce il problema dello stesso nucleo famigliare, esatto.
-
Che portale usate per trovare surebet Betting Life?
-
@Mino dove trovi le surebet su quale portale?
-
@PowerBetter85 io ho scritto che è cambiato in riferimento alle surebet che pubblicano nell'altro post. Il regolamento è stato cambiato l'estate scorsa credo.
-
Per fare un po' di chiarezza sul regolamento del tennis quasi tutti i book si comportano rimborsando le scommesse se il ritiro avviene prima dell'inizio dell'incontro e ritenendo le scommesse valide nel caso l'incontro sia iniziato.
Fanno eccezione Marathon (che però cambia spesso anche le regole) che manda a rimborso gli incontri qualora il ritiro avvenga prima della fine del primo set e William hill che invece considera sconfitto il tennista che si ritira prima dell'inizio del match. -
@Mino anche leovegas fa eccezione, è simile a Marathon
-
@angelbet
Quali book usi maggiormente per NBA? -
help me, ho fatto un punta punta, goldbet bwin, goldbet a 2.04 bwin a 2, goldebt mi ha accettato tutti e 100 gli euro, bwin solo 50 (su 102), per completare la copertura ho trovato la quota che mi interessa a 1,90, devo metterci 55 euro, me lo confermate?
-
@aaa89 ha detto in Discussioni SUREBET:
help me, ho fatto un punta punta, goldbet bwin, goldbet a 2.04 bwin a 2, goldebt mi ha accettato tutti e 100 gli euro, bwin solo 50 (su 102), per completare la copertura ho trovato la quota che mi interessa a 1,90, devo metterci 55 euro, me lo confermate?
si, 55€ per un totale di circa 70 cent di perdita
-
ragazzi ma solo a me planetwin è buono per le sure? Lo sto bombardando e non me le manda nemmeno in accettazione
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi ma solo a me planetwin è buono per le sure? Lo sto bombardando e non me le manda nemmeno in accettazione
non sei l unico
sopra i 100 vanno in accettazione tranne nei campionati maggiori.
purtoppo limita dopo un po mandando in approvazione qualsiasi giocata anche da 2€... ora che non mandano neanche piu le promo potete castigarli piu possibile cmq
-
@Mino ma conviene abbonarsi? ho visto che con la versione gratis si hanno praticamente solo i .com
-
Volevo fare una domanda ai più esperti: per farmi un'idea, a che rating considerate una surebet giocabile? Giocate solamente quelle che vengono segnalate qui o utilizzate dei servizi a pagamento che ve le segnalano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet