Discussioni SUREBET
-
@PowerBetter85 no ma semplicemente non si può più puntare e ora sistemeranno le quote
-
@moseppe93 ok grazie , io propongo sempre le surebet dopo averle giocate io personalmente
-
@kandracos una sure bet dà sempre nell'occhio, che sia il campionato pulcini o la finale di Champions, ovviamente è meno evidente su un campionato maggiore ma non si può pensare che sia "sicura"
-
Un'altra domanda com'è GoldBet per le sure? Limitazione facile? Quanto posso giocarci?
-
@kandracos betfair se fai sure di qualsiasi tipo ti limita di certo
-
@SunPipe ci sono 2 tipi di mercato. Quello più diffuso è il Testa a Testa, ovvero il vincente dell'incontro Overtime inclusi. In questo caso niente pareggio.
C'è anche la possibilità di indicare 1X2, ma in quel caso vale solo il tempo regolamentare.
-
Buonasera, ho letto di una surebet nell'altra discussione, ma c'è il rischio di essere limitati sfruttandole giusto? come fanno ad accorgersi se sfrutto o meno una surebet? ad esempio io uso spesso sia william hill che betfair, come fanno a dire che le altre non erano surebet? grazie
-
@Gamberone se lo sai tu/noi che sono sure figurati i book, come fanno ad accorgersi o meno che sfrutti una sure...? Probabilmente a loro non interessa, ti limitano e basta....magari se in quel book hai un profiling alto (giochi montagne di soldi già da anni o fai schedine da 100 di €), magari per una due o tre sure ti lasciano "in vita", ma non si può sapere....
-
@Gamberone ci sono dei siti che le propongono volontariamente per far sì che la gente ci punti, è una strategia di mercato,se ci fai caso nel basket un testa a testa quotato in media per esempio casa 1.5 ospite 2.8 in un sito in particolare la quota più alta la trovi in sure a 3.1 e i surebettisti ci puntano e loro lo sanno.le limitazioni arrivano su quote che durano poco tempo che loro stessi non hanno messo volontariamente e come già detto e ridetto,su campionati minori (coppa del Burundi)e puntate strane(301€).io faccio sempre sure sul miglior prodotto del momento,per esempio adesso NBA sul risultato finale prematch e live e problemi non ne ho mai avuti.ma come già detto non c'è una regola e magari domani mi sveglio limitato.
-
@capabomba novità?
-
@Talento
lo scrivo soprattutto per i novizi: NON POSTATE SURE A [censored]!
Controllate almeno prima sui book che le quote corrispondano a quelle che trovate sui siti che le segnalano (spesso non sono aggiornate in tempo reale).
su quella che hai postato william aveva già provveduto da tempo a modificare la quota. -
@Mino concordo pienamente...inutile postare tanto per farlo !
-
@fargo ma se william hill ha modificato in perdente se il tennista si ritira, nel caso che io giochi quell'altro la considera vincente ora? Prima a prescindere si andava a rimborso, ora vorrei capire perchè non credo che se quello su cui punto si ritira perdo, ma se punto l'altro vado a rimborso . Sarebbe troppo svantaggioso .
In poche parole il regolamento di wh ora è come quello di tutti gli altri book dove in caso di ritiro c'è un vincente ed un perdente? -
@fargo hanno per caso modificato anche sul basket?
-
@PowerBetter85 mi spiego meglio: giochiamo X su WH e Y su Bet365. Se Y si dovesse ritirare per WH la scommessa sarà in ogni caso annullata, quindi ti rimborsano solo i soldi scommessi. Tutti gli altri siti invece lo considererebbero vinta.
-
@Mostro-lll questo non lo so. Però controlla qui per sicurezza https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/2
-
Ma è alto il rischio di limitazione pur giocando partite dei campionati maggiori (es. Real-Siviglia)? Se sì allora come si può ridurre al minimo il rischio?
-
@Mino guarda che io l ho giocata alla quota che ho scritto... poi se l hanno abbassata subito dopo non lo so,ma ti assicuro che quando l ho pubblicata la quota era ancora quella! Però anmetto che non sapevo la questione dei ritiri,per questo chiedo scusa... anzi,spero non ci rimetto io,avendola appunto non solo pubblicata ma giocata!
-
@fargo se invece è X a ritirarsi che ho giocato su WH è considerato perdente o sempre annullata? Se fosse così ci posso solo smenare in caso di ritiro, non avrebbe molto senso
-
@PowerBetter85 viene considerata sempre nulla, quindi ti restituiscono l'importo puntata e nell'altro book vai a vincere la scommessa. Realizzando così un scommessa vera e propria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet