Discussioni SUREBET
-
@camice84 Non sono ancora a questi livelli sisal lo uso poco e niente , infatti mi sono rassegnata a al livello vip...
-
@kiky27 io l'altra settimana ero vip ma è un po' cambiata la questione
Uff dai svegliatevi book e dateci il nostro pane quotidiano -
@kiky27 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Non sono ancora a questi livelli sisal lo uso poco e niente , infatti mi sono rassegnata a al livello vip...
non lo usi? anche con solo le promo normali a fine mese sossoldi...
-
@camice84 si quello faccio... ma me le manda una si è una no...mi limito solo a quello...
-
@Claudio-Ninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@kiky27 io l'altra settimana ero vip ma è un po' cambiata la questione
Uff dai svegliatevi book e dateci il nostro pane quotidianosi si stanno svegliando, ogni giorno io una limitazione io
-
@kiky27 a dicembre me ne hanno mandato parecchie forse per quello che mi avevano dato il vip bah e comunque faccio anche le promo slot su sisal al 50%
Sossoldi ma rispetto ad un tempo fa sisal é cambiata
Tacciloro -
@Claudio-Ninja facevo la roulette... speriamo che con la serie a si fa qualcosa...
-
@Claudio-Ninja con il vip a dicembre comunque io avrò fatto 370€ circa mi sembra, senza contare le promo rimborso slot o casinò per tutti..,a chi è arrivato il bonus sul deposito di 200€ o 250€ non ricordo adesso, gli è andata molto bene penso
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@kiky27 si anche 1500€, ma quasi sempre sui campionati maggiori, quelle me le accetta con facilità, su altre cose cerco di non forzare, magari una da 200€ e basta...comunque in generale ha abbassato i limiti abbastanza...
Magari te hai Sisal buggato eh, ma da che esiste come sito ha come cap massimo di puntata 1000€ su qualsiasi cosa. Come tu possa metterne 1500 resta un mistero ahah
-
@Dado93Giu 3-4 schedine e si fa credo
-
@Dado93Giu si? allora forse ho esagerato controllo la cronologia, magari qualche altro book, però 1000€ si, perchè di solito facevo 250€ a scommessa, ora capisco perchè ne prendeva massimo quattro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kiky27 1000€ il cap massimo totale su una singola selezione
-
@Dado93Giu ha detto in Discussioni SUREBET:
@kiky27 1000€ il cap massimo totale su una singola selezione
forse mi sbaglio con eurobet? tra i due siti per ovvi motivi devo scommettere sempre molto
-
@Dado93Giu sorry... Non lo sapevo
-
@LulzSec ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba dipende come sei abituato, io ormai quando non necessario scommetto quasi solo sul tennis tranne su multiple e su book con regolamenti diversi
Il tennis live non lo faccio da tempo, ma di solito combinavo WH, Betstars, bet365 su i mercati dei game. Su sisal quali sono i mercati più giocabili?
-
@yiyang meno male perchè pensavo di essere io il [censored] che non trovava sure manco a pagarle, mentre sui vecchi messaggi tutti dicevano che su sisal si surava abbestia
-
@camice84 mi dispiace (e giu bestemmie a raffica)
Io sono diventato vip la scorsa settimana però avevo capito che era mensile e non settimanale..
Visto che sei vip mi potresti spiegare cortesemente se ufficialmente è settimanale e più o meno quanto puntare per mantenerlo? (anche se so è difficile da pronosticare)..
@kiky27 speramoChiedo scusa a tutti per non aver scritto nella sezione giusta riguardo al vip..
-
@Wolf90 erano tempi fioriti, potevi:
- fare le peggio surebet sui campionati nigeriani e finire per diventare pure Sisal VIP
- mettere centinaia di euro su quote sballate/invertite instant senza accettazione
- ricevere continuamente promo esclusive, oltre a produrre in quantità industriale punti sisal da cui uscivano minimo €100 bonus al mese
- avere migliaia di sure, anche a 110%, ogni giorno e sapere che nel farle non rischiavi nulla.
Bei tempi, mi ero divertito molto
Ora Paci ha imparato troppo da Matthew
-
@yiyang Insomma je l'hai sfondato
-
@yiyang ho letto molti dei vecchi messaggi, veramente bei tempi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet