Discussioni SUREBET
-
@Kurumunzu , non sono la stessa cosa.
Vince entrambi i tempi significa dividere i 90 minuti in 2. vince "entrambi" come fossero due partite differenti.
Su betfair invece è: vince primo tempo - vince partita -
@kurumunzu Sono due mercati diversi.
Quello su GD significa che deve vincere entrambi i tempi, quindi se il primo tempo è 3-0 ed il secondo 1-1 la perdi, perché il secondo tempo è finito X.
Quella su betfair invece intende che deve essere vincente a fine primo tempo ed a fine gara, quindi 3-0 e 1-1 (ma anche 0-2) e la scommessa è vinta perché il risultato era sia 1 a fine primo tempo che 1 a fine partitaQuindi rischi di perdere sia bancata che puntata
-
Ok, capito grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@grigio92 assolutamente no!
-
@emanuel Hai ragione, ho ancora il cervello che dorme...
-
ragazzi siccome adesso per andare a lavoro starò in metro quasi 2 ore al giorno, per mettere a frutto questo tempo ho pensato che ogni tanto potrei mettermi a cercare surebet col cellulare.. però ho un po' di dubbi
- come book di riferimento prenderei betfair che spesso ha quote favorevoli, ma tra gli altri quali consigliate? ovviamente non posso starne a controllare più di 2 o 3
- quali sport, competizioni e tipologie (goal/no goal..) di scommesse si prestano meglio secondo voi?
-
Questo post è eliminato! -
@ninjulio ciao, io ho notato che prendendo betfair come book diciamo fisso, ci sono spesso sure sul basket contropuntando solitamente su williamhill, e/o gd/bwin e sisal
-
qualcuno ha una surebet per giocodigitale? vorrei ripulire il conto
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio Cipro
Apoel - ArisGol @2.90 bwin gd
NoGol @1.55 intralotAvevo i limiti di puntata a 180€ circa sia su bwin che su gd, ho puntato su gd e su bwin di colpo mi si sono abbassati a 34, è possibile? Per colpa loro ho più di 200€ su intralot depositati inutilmente.. Spero non mi abbiano limitato!
-
@mandorla scusa l'ignoranza e la non appartenenza alla richiesta del tuo post, ma Gol sarebbe over 1.5 giusto? a me su GD apoel-aris over 1.5 ha una quota di 1.13 non 2.90
-
@giggetto94 gol vuol dire che entrambe le squadre segnano
-
@giggetto94 Gol significa "entrambe le squadre segnano". Over 1.5 invece vuol dire che ci saranno almeno 2 gol nella partita.
-
@mandorla io questa l'ho usata per la benvenuto di bwin e nn avevo limiti credo ma cmq x evitare limitazioni io le sure me le giocoda max 100 euro.
-
oh ok, grazie ad entrambi e scusatemi, prima di ninja non mi sono mai interessato alle scommesse...
-
@federegna volevo fare 100 gd e 100 bwin ma alla fine ho dovuto farne 100+34
-
@mandorla ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Avevo i limiti di puntata a 180€ circa sia su bwin che su gd, ho puntato su gd e su bwin di colpo mi si sono abbassati a 34, è possibile? Per colpa loro ho più di 200€ su intralot depositati inutilmente.. Spero non mi abbiano limitato!
Semplicemente perchè si tratta di un campionato semi-sconosciuto, se provi sulla serie a o premier vedrai che avrai i soliti limiti
-
@ninjulio più che altro , ma tu fai tt a manella ? Cioè ti spulci partita per partita, quota per quota tt le gare della giornata ?
-
@federegna io per ora non lo faccio... comunque chiedevo proprio per sapere se c'è qualche scorciatoia diciamo così. ho dovuto farlo solo una volta per pulire un bonus enorme e devo dire che abituandocisi si possono ottenere buoni risultati senza perdere troppo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet