Discussioni SUREBET
-
@linkin
regolamento Goldbet: Espulsione SI/NO (anche live)Si deve pronosticare se nel corso della partita sarà comminata un'espulsione nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo ed in panchina, vengono quindi escluse dalla scommessa eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono altresì escluse eventuali espulsioni comminate dopo la fine della partita.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell ADM.Regolamento Bwin: Ci saranno delle espulsioni? Si deve pronosticare se nel corso dell’incontro sarà comminata un'espulsione nei tempi regolamentari. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo e in panchina, vengono quindi escluse dalla scommessa eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono altresì escluse eventuali espulsioni comminate dopo la fine dell’incontro.
Se non ho capito male, goldbet considera i supplementari e bwin no, siamo nella pupu
-
@mandorla ecco, lo sapevo. P***o diavolo! perchè questi dubbi mi vengono sempre dopo aver effettuato la giocata? Adesso dobbiamo sperare solo che 1) Non ci saranno supplementari. 2) Negli stessi non ci saranno espulsioni 3) Ci sarà un espulsione nei 90 minuti regolamentari,
Se mai ci dovesse essere un espulsione nei supplementari, io dirò addio a 53 euro. -
Se avete giocato SI a Goldbet non ci dovrebbero essere problemi....o no?
-
@pedrobuons abbiamo giocato no a goldbet.
-
@linkin con espulsione nei supplementari io perdo 80€ su bwin e 200 su goldbet..
-
@mandorla hai pensato a qualche soluzione in live nel caso in cui si arrivasse ai supplementari? O non ci resta che pregare? xD
-
@drew1991 ha detto in Discussioni SUREBET:
io ho giocato 240€ a 1,70 sugli spurs. Ora sono indeciso se giocare adesso la contro-punta oppure aspettare che la quota dei knicks si alzi mentre si avvicina l'inizio della partita. Che dite?
Salita @2.80 su bet365/888sport/LeoVegas (ci faresti 22€ puliti), mentre su WH la trovi a 2.75
-
@linkin secondo me con le cifre in gioco si avrebbe una perdita certa molto consistente per coprirsi da un rischio non elevatissimo di una espulsione in mezz'ora (lo so, la sto tirando a tutti)..
A questo punto vale la pena rischiare e non fare nulla
Tutto sommato è difficile che la juve vada ai supplementari con il torino, non può permetterselo! -
@mandorla si, l'unica sarebbe giocare, sempre su Goldbet, nel caso in cui si arrivasse ai supplementari, espulsione si. A quel punto, oltre che la perdita fisiologica, potremmo incappare in una molto probabile limitazione da parte di Goldbet..
-
Inoltre se ci sarà una rissa la faranno subito ... il derby è derby ...non si faranno i complimenti!!!
-
@linkin Sempre che lasci la quota Live
-
@tmbfc esatto.
@Mandorla ho scoperto che anche Betfair sb e Domusbet considerano anche i tempi supplementari per l'espulsione. Sul 1° attualmente la quota espulsione si è a 2.87 nel secondo non mi pare ci sia per questa partita.
Bisognerebbe capire se betfair mantenga questa quota anche in live -
Ragazzi ho giocato 150 su BFS per la surebet di prima sull'NBA, dite che rischio? Pensavo che la quota sballata fosse Eurobet....
-
@zano80 in rinferimento a Trefl - Torun, ottima sure per ripulire i depositi su GD peccato che sono limitato su entrambi i book. Ho potuto puntare solo 18€ su GD. Tu quanto ci hai messo?
Inoltre pensi sia rischioso fare più scommesse identiche sulla stessa partita?
-
hanno tolto la quota su betfair per trefl - torun
-
@capabomba io sono limitato su GD, ma 7€ li ho messi per ripulire, il resto su BW..alla fine è la stessa scomessa, se volevano potevano già limitarmi su entrambi (ho controllato e su BW posso puntare 9945€ :-))
-
@valdivia11 io ancora non ho un account su Bwin Penso sarà la prossima benvenuto che mi faccio. Sto completando bet365.
-
@capabomba io non ci ho messo una lira perchè c'è una taglia sulla mia testa su bwin gd e a betfairsp non sto simpatico
-
@zano80 per curiosità, dov'è che fai soldi per "campare" allora?
-
Qualcosa su leovegas? Mi scade domani il mese della benvenuto e ancora non ho piazzato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet