Discussioni SUREBET
-
@enzo99 Si togli tutto per sicurezza. E METTI LA DOPPIA IDENTIFICAZIONE SU PAYPAL
-
Tolto tutto. Lasciato solo ninjabet e Trenitalia. La doppia come si fa?
-
Sono spaventato a morte mamma mia...non riesco a smetterci di pensare
Il bello è che avevo lasciato il telefono per 10 minuti torno e poi mi vedo queste email....stavo per cadere a terra -
Accedi a PayPal. Clicchi sul simbolo de l'ingranaggio. Poi Sicurezza. TRovi questa dicitura "Verifica a 2 passaggi
Aggiungi un livello di protezione supplementare al tuo conto usando un codice di sicurezza usa-e-getta, oltre alla password, ogni volta che accedi." -
Ok sto facendo
Mi dovrebbe arrivare un sms ma non arriva
Che faccio?
Per betflag che dite di fare mando tutto domani? -
@KennyLee7912 Clicchi su Modifica e scegli se attivare SMS oppure ti scarichi l'app Google Authenticator su tuo smartphone
-
@KennyLee7912 sms. Se non è sicuro quello allora non so cosa vuol dire sicurezza...mio [censored]...
-
@enzo99 Okay, va bene anche quello! Io ad esempio ho scelto l'altro Procedi e salva tutto. La prossima volta per entrare in PayPal dovrai mettere sia la password che SMS che ti arriva
-
Non ho ancora ricevuto il messaggio.
Comunque credo che per oggi possa bastare.
Domani chiamo betflag ma non mi aspetto belle cose.
Soldi persi. Forse PayPal mi aiuterà ma restano i 140€ che già stavano
Ma dico io che gusto c'è? Tu entri nel profilo di una persona fai un deposito e giochi così tanto per...ce neanche a rubarli a spenderli a vuoto. Ripeto ragazzi mai successe ste cose a me in primis che faccio mb da oltre 1 anno. Ed in generale non ho mai subito un furto. Quindi penso capirete che lo chock sia stato non forte di più.
A questo punto vi ringrazio tutti anche chi ha perso tempo a leggere ciò che dicevo senza darmi una risposta. Grazie a tutti e scusate per il mio comportamento sicuramente da ban ma stavo e sto agitato. Mi avete tranquillizzato un po' e ve ne sono grato. -
@enzo99 Figurati Se non funziona SMS usa l'altro metodo.
-
Vi imploro, io sono inesperto. Non capisco bene ste cose non voglio neanche sapere come ci siano riusciti.
Seguitemi passo passo e ditemi che fare. Perché davvero sono disperato se non voi magari lo staff non lo so. A prescindere da ciò che farete grazie mille volte grazie -
Ditemi solo una cosa. L'email a betflag la devo inviare adesso? Pure che scrivo 2 fesserie o lo faccio domani?
-
@enzo99 Premessa: Non sono un esperto quindi magari aspetta qualche consiglio, magari dallo staff.
Io proverei a mandare una mail a betflag spiegando l'accaduto e mostrando i diversi IP dai quali si sono connesse 'ste "brave persone". -
@KennyLee7912 come dovrei fare? Dici che se dico a PayPal che il pagamento non era autorizzato mi rimborsano?
-
@enzo99 Non essendo mai capitato, non saprei proprio che dirti
-
@enzo99 scrivila ora se hai tempo ma non scrivere fesserie. Scrivi dettagliatamente cosa è successo. Tra l' altru su betflag puoi controllare gli accessi effettuati sul tuo account da movimenti>elenco accessi. Lì dovresti trovare degli accessi con un ip diverso da quello della tua linea internet. Fai screen e allegali all' email.
-
Vabbè. Mi hanno sempre insegnato ad essere positivo. Ho perso 600€. Non fa nulla li recupero prima o poi. Perderò qualche mese non fa nulla...
-
@enzo99 se è stata un'altra persona a fare il pagamento sì, ti rimborsano.
-
@enzo99 per quanto riguarda paypal devi capire se ti hanno hackerato solo betflag o anche paypal..manda una mail anche a paypal chiedendo la lista degli indirizzi ip che hanno effettuato l' accesso nelle ultime ore.
-
@ninuz sono da smartphone.
Non so come si alleghiano i messaggi ma proprio ora mi è arrivata una e-mail di tentato accesso...farabutti
Menomale che ho cambiato la password
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet