Discussioni SUREBET
-
@BigFasco
perchè dici invertite le quote? b365 quota sia under che over di tutte e due le squadre a 1.83... potrebbero essere invertite ma poco cambia se è sempre 1.83.ah... forse intendi 78.5 contro 68.5...
-
Questo post è eliminato! -
Ha ragione @BigFasco sure stuzzicante ma abbastanza pericolosa.
Per farmi limitare da b365 che mi dà un vitalizio mensile di almeno 50€ sicuri tra bonus fedeltà e rf 50/50, oltre a qualche sure tranquilla, aspetto qualcosa di più succoso -
@Robin stamattina ci ho scommesso più di 1000€ in 6/7 scommesse sul tennis in b365, spero passi in sordina la cosa...
-
@Mauch91 io sono stato graziato un paio di volte agli inizi in situazioni simili, se dovessi esprimere una probabilità penso che al 60% la sfanghi, io non avrei corso questo rischio attualmente ma è soggettivo
-
@SirFelix invece era sbagliato sisal
per scrupolo avevo controllato su marathon e bet365 era abbastanza corretto.. sisal era fuori su parecchi eventi di quella partita
-
Di solito la quota gg tende a calare in live?
-
@Yukio No, se non viene segnato un goal nei primi 20/30 minuti si alza, è un po' come l'over
Cala e di molto se viene segnato un goal -
@Yukio dovrebbe calare nel caso in cui qualcuno segna, il no goal cala in live se nessuno segna
-
@moseppe93 Hai ragione, infatti adesso è un 100. Bet365, forse per l'afflusso di giocate, era passato da U/O 81.5 a 79.5, ma adesso è tornato come prima.
-
Ragazzi, domanda probabilmente stupida ma ho trovato delle quote troppo alte per essere vere: fare un punta-punta sul mercato handicap del basket con ad esempio Team A +1,5 su un book e Team B -1,5 sull'altro book mi fa essere coperto?
-
@chrifurge777 In teoria sì, controlla che enrambi i book contino/non contino i supplementari
-
Ah, ecco dov'era la fregatura! È stato bello crederci...
-
@chrifurge777 nessuna fregatura, di solito seppur con regolamenti differenti le quote non differiscono più di tanto, se hai trovato quote "troppo alte per essere vere" probabilmente ti sei imbattuto in una surebet, di che rating si tratta e su che book?
-
Il primo book LeoVegas con la potenziata prematch del 20%, il secondo book preferisco non scriverlo per evitare l'effetto avvoltoio della community. Con la potenziata il rating era 160%, pazzesco
-
È sparito il cash out?
-
Ragazzi ma guardando il dutcher pare che bet365 abbia parecchie sure su partite abbastanza importanti (campionati maggiori su match del weekend), sono rischiose da giocare?
-
sapete se scommettere Live su WH su una partita momentaneamente sospesa, anche una cifra piuttosto consistente, è visto come un comportamento sospetto?
-
Non mi è chiara una cosa. Per il momento mi sto limitando soltanto ai risultati 1x2, under over e GG no GG, il calcolatore punta-punta però mi mostra guadagni diversi (a volte anche perdite) se inverto le quote.
Qualcuno mi spiega come mai? -
@MassiDreamer perché nel primo caso punti 100€ a quota 2.2 mentre nel secondo li punti a 1.9, non più a 2.2
Quindi il calcolatore in automatico stabilisce la contropuntata in base alla cifra scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet