Discussioni SUREBET
-
@misterx992 ti rispondo tra 5-6 giorni
faccio sure sui campionati maggiori su bet365 da almeno un anno e mi mandano sempre le promo e ho limiti altissimi..
se dovessi ritrovarmi la limitazione per queste geniali segnalazioni (vuoi i like? te li metto io), so a chi rivolgermi
comunque visto che ci sei segnala altro, ce ne sono altre
-
@misterx992 sappi che il nobel per la pace non lo danno per aver postato beneficsure
-
@misterx992 SIIIIIIIII. ESATTO, PROPRIO COSI.
Sai, Ninjabet non conta un bacino di utenza di 2 3k di persone come un anno fa. Comincia a esser rilevante il movimento di denaro se la maggior parte di utenti puntano quel risultato, 500 1000 euro a botta.
Gli utenti di NB hanno una valenza importante. vedi promo goldbet 100%.
Eurobet 100%.
Posso continuare tutta la sera -
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese ma scusami una cosa, non credo di parlare con uno sprovveduto. Ma secondo te se il book ti dovesse limitare è perche gli utenti di NB l'hanno giocata?
Decisamente si dato che sono quote appena uscite, tu piuttosto che gusto ci trovi nel segnalarle?
-
@misterx992 se arriva una serie di puntate anomale tutte insieme e tutte sullo stesso esito non credi si facciano due domande?? è il modo migliore per farsi limitare capitare insieme al gruppo di puntate!!!
potresti rispondermi "beh ma sul software è accessibile a tutti"
si ma vogliamo paragonare i possibili utenti di quel sito rispetto ai ninja??
manco a paragonare dai -
@InBorghese si parla sempre delle stesse cose..
eppure si insite a non capire.. boh davvero
-
Vamonos!
-
fai un favore a te stesso, togli la segnalazione
-
Non sono d'accordo col vostro pensiero, semplicemente perchè le quote che vengono proposte rimangono in essere per pochi minuti, cosi come tutte le altre che giochiamo ogni giorno, è successo anche con l'arsenal e il chelsea contro burnley e leicester (per chi è piu attivo so di cosa sto parlando). Le quote si abbattono per il volume delle giocate che ricevono. Non è qualche migliaio in piu a far cambiare il concetto. Se tu punti X euro sul valur islanda femminile (sapete di cosa parlo) il book ti ti limita se lo vuole fare! Perchè si rende conto che non è una giocata normale in singola! Poco importaa a quel punto la liquidità in quella quota.
Altro concetto: se tu mantieni un volume di giocata in linea col tuo storico, nel mio caso 9 mesi la probabilità di limitazione soprattutto su un campionato di serie A è pressocchè improbabile.
-
Quindi non facciamo drammi inutili. Io tolgo la segnalazione perche capisco che puo darvi fastidio, ma reputo che se uno è navigato ed è intelligente sa come poter evitare al minimo il problema. Proprio perchè non siamo gli ultimi arrivati
-
@misterx992 non importa se non sei d'accordo
non ci vedo il senso di segnalarle..
perchè? contribuisci a farle scendere ancora più velocemente di quanto fanno, visto che dici ad altri su cosa puntare, contribuisci ad aumentare il rischio di far limitare tutti (anche se dici che è piccolo) e contribuisci a far conoscere ad altri cose che non sanno e senza meritare di saperlo (sai a cosa mi riferisco visto che sei navigato)..
ha senso?
-
@misterx992 Esatto, dillo a quelli che, con una profilazione di [censored], sono stati segati da Betclic per Italia Litchestain.
E poi è sbagliato parlare di "qualche migliaio di euro", considerando che su una partita di cartello come quello, su un mercato del genere, ci investo anche 600 700 euro solo io e non sarò l'unico a muovere tali cifre dentro questo forum, anzi c'è chi fa meglio.
Quindi non si tratta di qualche decina di k di euro.. -
@CacNinja ecco lo vedi dove sta il problema a mio avviso? se tu per una partita del genere muovi 6 700 euro non stai facendo una buona manovra. Perchè se hai abiutato il book ad un tuo standard non puoi spuntartene e puntare 5 volte tanto, contribuisci tu in quel modo a metterti sott'occhio. Questo concetto è piu importante dell liquidità su quella quota.
-
Fermo restando che capisco il vostro concetto di non segnalarle può essere compreso. Ma a sto punto diciamo ai sommi capi di togliere quella discussione, è controproducente per tutti, per come la vedete
-
@misterx992 sono sure buone e di conseguenza scomode, c’è chi paga per averle è da qui la solita discussione tra utenti. Non sarebbe meglio evitare?
Mi rivolgo a tutti quelli che postano sure simili
-
@misterx992 Forse ti sfuggono molti passaggi o non conosci bene alcune dinamiche, gioco quelle cifre perchè posso permettermelo, con la profilazione che ho su bet365, i limiti e gli standard di scommesse che ho attuato da un paio di anni a questa parte. Non mi son svegliato stamattina volendo piazzare 600 euro di punto in bianco, quindi è inutile cercare capi espiatori in altre motivazioni.
E questo possono confermartelo anche altri che giocano lo stesso tali importi -
Ciao @misterx992
capisco che lo fai in buona fede, che vuoi che anche gli altri guadagnino qualcosina e ti ammiro per questo, ma da come vedi la maggior parte che fanno uso di questo servizio non approvano, in questo preciso caso, il tuo buonsenso. Quindi perché continuare a ribattere?! Ma che ti frega, tienile per te e come fanno gli altri. Anche perché se è vero che tendono a limitare per il volume eccessivo di giocate, prima o poi taglieranno anche te rovinandoti la festa. Lascia perdere.Giusto per essere chiari, io non gioco Sure quindi me ne strafrego se venite limitati per questo!
-
@misterx992 lo abbiamo sempre detto e non è mai stato fatto
di conseguenza cerchiamo di confidare nel buon senso delle persone sull'evitare di segnalare certe cose.. ma poi arriva sempre il fenomeno di turno che segnala
-
@CacNinja non e una questione di permetterselo o no, io pure potrei puntare quelle cifre, ma non credo che negli altri eventi piu piccoli punti tanto, a questo mi riferivo sullo storico di puntate. Se muovi 6/700 euro, quindi 5 volte tanto è lì che sta il timore di limitazione ( che poi, diciamocelo, l'unico book su cui si ha paura è solo b365). A me fa piu paura puntare tanto di piu su un evento, qualunque esso sia, rispetto ad una segnalazione qualsiasi. Poi non ti sto dicendo che ti capiterà qualcosa, sia mai. I player seegati da italia licht è perchè si trattava di un book piccolo e di puntate fatte di punto in bianco, grazie al cavolo che la probabilità di limitazione si alza di molto.
-
@CacNinja comunque su un altro book era più alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet