Discussioni SUREBET
-
@3Isabel0 non ci scommetto tantissimo ma mai avuti problemi, perché? Cosa succede?
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 non succede nulla, solo ne ho trovata qualcuna carina e volevo sapere se qualcuno avesse avuto problemi prima di buttarmici.
-
@3Isabel0 se hai tempo/voglia prova a leggerti i regolamenti ma penso non ci siano problemi per le scommesse principali. Io ho sempre scommesso poco quindi non mi sono preoccupato, era per sondare il terreno
-
@3Isabel0 io le vedo malino, i book anche peggio!
-
Raga mi è venuto un dubbio, potete confermarmi se puntando questa:
e quest'altra:
sono coperto?
-
@Spaffle sì, sei coperto
-
Ragazzi vi è mai capitato che BetClic vi dicesse che l'importo inserito fosse troppo alto? (quota bassa 1.37)
-
@Evaldezio siii, quanto hai puntato? Quante ripetizioni avevi fatto? Cosa volevi giocare?
-
@Evaldezio di solito dice così quando sei limitato sulle puntate
-
@camice84 Ripetizioni? Era il primo tentativo
Volevo scommetterci 520€ era un testa a testa Basket Italia
Ho provato con 100€ e me l'ha presa, poi ritentato sempre 100€ e mi diceva che il massimo era 75€
Ho provato con 75€ ma l'hanno tolta dal palinsesto, 5 minuti dopo è tornata con la quota cambiata da 1.37 a 1.35 -
@unknown97 Mooolto bene...
-
@Evaldezio significa che su quell'evento avevi 175€ di limite, che su basket ci puo' stare, devi vedere sui principali campionati di calcio quanto puoi scommettere...
-
@camice84 Appena ne avrò occasione controllo, magari vi informo
Ma come mai prima il messaggio è generico e poi da il limite massimo?
-
@Evaldezio forse, non sono sicuro, ti dice quanto ti rimane di limite, quando limite che puoi ancora scommettere e' meno di 100€, allora in quel momento te lo dice nel popup
-
Ma betclic ancora problemi con paypal ?solo il bonifico vedo come metodo di prelievo
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma betclic ancora problemi con paypal ?solo il bonifico vedo come metodo di prelievo
Io oggi depositato e prelevato tranquillamente con PayPal
-
@NinjaRaiden io vedevo solo bonifico oggi, devo contattare la chat, tra l'altro ho depositato solo con paypal
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@NinjaRaiden io vedevo solo bonifico oggi, devo contattare la chat, tra l'altro ho depositato solo con paypal
Si esatto prova a chiedere in chat magari loro riescono a risolvere
-
@camice84 seguo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet