Discussioni SUREBET
-
Sera per caso sapete dirmi quali book quotano corner handicap a parte wh e bf naturalmente eurobet non lo calcolo nemmeno dopo quello che è successo ,Grz
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@eolo76
stai giocando +2 Ajax e +3 Sparta.... non copri così@cbol2000 in realtà giocando +2 e +3 non solo copre, ma in diversi casi può anche vincere entrambe le scommesse
nel caso in questione comunque era un -2 / +3 (quindi coperto in ogni caso)
-
ragazzi ma perchè non uscite i segreti delle surebet e ci date qualche sito per cercarle???? grazie
-
@enzorù84 leggi il primo commento di questo thread
-
Questo post è eliminato! -
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
mi viene il dubbio su tutto ora.....
se punto la Juve, su
Spal Inizia 3-0
a 2,63 su unibet
e il +4 Spal su betfairè giusto?
si è giusto
comunque consiglio (in generale) di essere assolutamente CERTI quando si fanno queste scommesse
gli handicap europei non sono difficili ma un minimo di "studio" va fatto per non rischiare
-
@enzorù84 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi ma perchè non uscite i segreti delle surebet e ci date qualche sito per cercarle???? grazie
ci sono tanti siti (perlopiù esteri quindi bisogna poi vedere se trovi mercati"e sui book .it) che dietro pagamento di un abbonamento (da 30€/mese a salire) ti danno tutte le sure che vuoi (o comunque molte di più di quelle che riusciresti a fare prima di essere limitato )
-
@marekforza grazie!!!
-
@enzorù84 prego, non ho fatto altro che copiaincollarti i link che stanno nel post fissato in alto bastava leggere
-
@ncvacca si chiama "Numero di rigori" mi sembra
Ci sono le opzioni "Nessuno", 1,2 ect
-
@ncvacca se apri il menù a tendina della partita e scorri fino a molto in basso trovi "nessun rigore" a 1,3
è scrivi di qua che di là vanno solo le segnalazioni no i commenti XD
-
Ragazzi questione Stoke - Everton corner:
Avendo giocato le quote di ieri, quindi un -1 e -1.5 sull'everton ed essendo già limitato su Eurobet da prima dalla benvenuto, ho fatto la media del giocato per ottenere la quota punta che coprirei con +1.5 proprio su Eurobet stesso con un'unica contropuntata; in totale ho giocato semplicemente 11 euro e tenterei la fortuna però ultimamente mi va di sfiga, quindi:
(5€2.9+6€2.3)/11 mi dà 2.63 circa, contropunto 19 a 1.5 per una perdita del 10/14%, ovvero 1 o 1.5€
Vi torna il ragionamento? -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, avete qualcosa su NETBET a quota maggiore 1.7 vicino al 100%?
-
@betbetbet mi sa maggiore di 2 se l'intento è il rollover...
-
@lapin Perchè maggiori di 2? nella guida benvenuto c'è scritto 1,7
-
qualcuno mi spiegherebbe come si postano le immagini qui?
-
Sera a tutti, ai più esperti , mi dareste un aiuto per limitare i danni a queste giocate di ieri, la prima è questa:
capito che la puntata di eurobet corrisponde a Stoke City -1,5, e william è Stoke City -1 contropuntando Everton +2 su william le copro entrambe giusto?La seconda giocata:
su eurobet corrisponde a Stoke -1,5 e con la giocata dell'everton è coperta?
Grazie per l'aiuto ragaa -
Stoke-Everton
per coprire le puntate 1-0 e 0-1 vanno bene le X con handicap qui di leovegas a 7.50 e 7?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet