[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [14-17 Marzo]
-
Ma solo a me sisal nn manda più nulla? Non capisco cosa gli ho fatto. Mah
-
cIAO @Staff-NinjaBet io ho giocato il primo evento di oggi che inizia alle 23:00 (tennis wta) ma ovviamente finirà domani , sarà valido al fine del conteggio?
-
@dave8585 si, perchè l'hai piazzata oggi la giocata, quindi conterà per oggi.
-
le live sono valide?
-
@mars si valgono tutte le scommesse anche live
-
Ho saltato il primo giorno, se voglio optare per la seconda opzione di promozione e giocare solo 3 giorni devo fare oggi e domani una scommesse da 25 euro e il giorno 17 marzo una rf 50/15 tenendo conto della posizione netta, giusto?
-
@sairusam si, direi di si
-
Ma Betfair è offline in questo momento o mi hanno bannato?
-
@sairusam prova ora, fino alle 10 tutti i bookmaker erano in manutezione
-
Domanda banale ma meglio chiedere: posso giustamente giocare 20€ e 5€ in due schedine separate giusto?
-
@matteo95x si certo. Tieniti il conto delle quote giocate ed eventuali vincite per il calcolo della posizione netta finale per la RF.
-
Io questa notte avevo trovato una bella quota su una partita del campionato cileno purtroppo rinviata per mal tempo. Oggi mi tocca fare una nuova scommessa valevole per la giornata odierna. Poco male.
-
-
Ciao a tutti, ecco la mia situazione ad oggi. Ho giocato tutti e 3 i giorni fin'ora e domani dovrei fare l'ultima giocata. Ecco il resoconto:
14 marzo: giocati 25 euro e ho vinto 6,25 (più la giocata ovviamente)
15 marzo: giocato 25 euro e ho perso
16 marzo giocato 25 euro e ho perso
La mia posizione netta quindi dovrebbe essere importo vinto - importo giocato (31,25 - 75) = -43,75
Mi confermate che il ragionamento è corretto? A questo punto la giocata qualificante che dovrei fare domani dovrebbe essere 67 - 43,75 = 23,25
Quindi visto che l'importo minimo da giocare è 25.....la mia giocata qualificante di domani è 25 euro giusto? Grazie a chi saprà aiutarmi -
@angelo200380 tutto corretto, rf 25/20
-
Buonasera, avendo perso tutti e tre i giorni conviene giocare domani solo se il profitto è superiore a 15, giusto?
-
@des98 esattamente, altrimenti lasci tutto così e ricevi 15€ netti in automatico
-
@davide Grazie
-
Avrei bisogno di aiuto nel calcolo della posizione netta. Ho scelto l'opzione 3 giorni su 4 con rimborso 15 euro (rf 50/15). La prima scommessa da 25 euro l'ho persa, la seconda scommessa ho giocato 25 euro vincendone in totale 33, oggi devo piazzare la rf; dovrebbe nel mio caso essere 33/15, ho detto corretto? Grazie
-
@sairusam sii 50 togli 25 aggiungi 8 = +33
-
Buongiorno, qualcun altro ha problemi con l’oddsmatcher e Sisal questa mattina. Dovrei piazzare la RF al momento mi escono solo eventi di tennis. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet