Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@Davide Ti ringrazio molto
-
ciao ragazzi, la scommessa multipla col bonus deve terminare entro il lunedì della settimana successiva o basta che viene puntata entro lo scadere del bonus? grazie!
-
fra l'altro mi è stato assegnato due volte il bonus anche se la qualificante era a quota minore di 2,50, come mai?
-
Buongiorno a tutti, due settimane fa Goldbet deve aver aggiornato i server o fatto qualche modifica al sito, in ogni caso non mi fa più entrare e mi esce la voce "accesso negato contattare l'assistenza". Ma per parlare via chat serve essere loggati, telefonicamente non rispondono e nemmeno per email e pec. Qualcuno è nella stessa posizione?
-
@gabrieleellena2 prova a fare login dal cellulare, alcuni hanno sbloccato così la situazione
-
buonasera, ho giocato per sbaglio la qualificante a quota minore di 2.50, tipo 1 e qualcosa, e mi è stato accreditato ugualmente il bonus, è successo anche ad altri?
-
@Davide dovrei piazzare la qualificante da 50 ma mi ritrovo sul conto un saldo bonus di 0.40€.
Dal momento che il saldo bonus non è qualificante, se piazzo una scommessa da 50 e mi usa quei 40 centesimi, quindi non sarà valida?
come bisogna procedere in questi casi? -
@RedKing esatto, non sarà valida. In questi casi si deve prima esaurire interamente il bonus sport giocando una scommessa minima (se sei certo che si tratti di bonus sport e non bonus casinò)
-
Questo post è eliminato! -
@Davide hai ragione tu, si tratta di bonus bingo quindi non dovrebbe interferire e posso farla normalmente giusto?
-
@RedKing esatto
-
Ciao a tutti
una info "conclusiva"... oggi ho giocato per la 20ma volta i 15€ in multipla: promo terminata, giusto?
Grazie! -
Ciao a tutti, mi rivolgo allo staff ma se qualcuno ha risposte sono ben accette. Si può registrarsi con la nuova promo di benvenuto che non è sfruttabile ma agganciarla con un versamento iniziale minimo di 40 euro alle Replay serie A?
Mi spiego, mi registro, verso 40 euro e in 30 g ho un x6 per maturare il bonus del 100%, se lo aggancio alle replay serie a minimizzo la perdita finale. È fattibile oppure ho fatto male i conti. Una puntata sicuramente verrà fatta senza replay perché non ci sono giorni disponibili. Grazie. -
Ciao a tutti, sono sella seconda fase. Ho fatto la promo sulla serie A, a questo punto per ricevere i 15€ mi basta giocare 10€ a quota minima 2.5? è corretto?
grazie -
@jack07 esatto
-
Salve, per questa promozione oggi sono alla 19esima settimana, la settimana prossima (20esima) riceverò il bonus di 15,00 euro ma non dovrò fare la qualificante di 50,00 euro giusto?
-
@Chiara-1 dovrai fare la qualificante anche nell'ultima settimana, per la quale riceverai il bonus nella settimana successiva ancora
-
@Davide perfetto, grazie mille.
-
@Davide ho cappellato puntando 5 sulla multipla invece di 15 poi ne ho giocata un'altra identica da 10 e il bonus è stato scalato interamente poi ho bancato la prima partita normalmente. va bene uguale?
-
@RedKing si va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet