Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@Davide Scusa se rispondo a questo messaggio dopo mesi, ma voglio essere sicuro di non fare stupidaggini. Questa settimana c'è la promo bonus replay, con quelli che sarebbero i soliti 40€ di multipla da ritenersi come qualificanti per il bonus di benvenuto settimanale, ma visti gli orari delle partite di questa prima giornata di serie A, una partita della multipla si giocherà lunedì, ovvero la settimana prossima.
Sulla base della tua risposta, mi sembra di capire che la multipla, anche se una partita si svolge lunedì, se la gioco ad esempio oggi, vale comunque come qualificante. Giusto? -
@Gabbet97 ti confermo che ai fini della benvenuto basta piazzare la scommessa entro domenica, non importa quando termina
-
@Davide Ti ringrazio molto
-
ciao ragazzi, la scommessa multipla col bonus deve terminare entro il lunedì della settimana successiva o basta che viene puntata entro lo scadere del bonus? grazie!
-
fra l'altro mi è stato assegnato due volte il bonus anche se la qualificante era a quota minore di 2,50, come mai?
-
Buongiorno a tutti, due settimane fa Goldbet deve aver aggiornato i server o fatto qualche modifica al sito, in ogni caso non mi fa più entrare e mi esce la voce "accesso negato contattare l'assistenza". Ma per parlare via chat serve essere loggati, telefonicamente non rispondono e nemmeno per email e pec. Qualcuno è nella stessa posizione?
-
@gabrieleellena2 prova a fare login dal cellulare, alcuni hanno sbloccato così la situazione
-
buonasera, ho giocato per sbaglio la qualificante a quota minore di 2.50, tipo 1 e qualcosa, e mi è stato accreditato ugualmente il bonus, è successo anche ad altri?
-
@Davide dovrei piazzare la qualificante da 50 ma mi ritrovo sul conto un saldo bonus di 0.40€.
Dal momento che il saldo bonus non è qualificante, se piazzo una scommessa da 50 e mi usa quei 40 centesimi, quindi non sarà valida?
come bisogna procedere in questi casi? -
@RedKing esatto, non sarà valida. In questi casi si deve prima esaurire interamente il bonus sport giocando una scommessa minima (se sei certo che si tratti di bonus sport e non bonus casinò)
-
Questo post è eliminato! -
@Davide hai ragione tu, si tratta di bonus bingo quindi non dovrebbe interferire e posso farla normalmente giusto?
-
@RedKing esatto
-
Ciao a tutti
una info "conclusiva"... oggi ho giocato per la 20ma volta i 15€ in multipla: promo terminata, giusto?
Grazie! -
Ciao a tutti, mi rivolgo allo staff ma se qualcuno ha risposte sono ben accette. Si può registrarsi con la nuova promo di benvenuto che non è sfruttabile ma agganciarla con un versamento iniziale minimo di 40 euro alle Replay serie A?
Mi spiego, mi registro, verso 40 euro e in 30 g ho un x6 per maturare il bonus del 100%, se lo aggancio alle replay serie a minimizzo la perdita finale. È fattibile oppure ho fatto male i conti. Una puntata sicuramente verrà fatta senza replay perché non ci sono giorni disponibili. Grazie. -
Ciao a tutti, sono sella seconda fase. Ho fatto la promo sulla serie A, a questo punto per ricevere i 15€ mi basta giocare 10€ a quota minima 2.5? è corretto?
grazie -
@jack07 esatto
-
Salve, per questa promozione oggi sono alla 19esima settimana, la settimana prossima (20esima) riceverò il bonus di 15,00 euro ma non dovrò fare la qualificante di 50,00 euro giusto?
-
@Chiara-1 dovrai fare la qualificante anche nell'ultima settimana, per la quale riceverai il bonus nella settimana successiva ancora
-
@Davide perfetto, grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet