Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
Ho capito, grazie mille!
-
Su Betfair (exchange) devo bancare singolarmente gli eventi giusto?
-
@akapo-0 si, banchi solo il primo, come da guida, e attendi l'esito prima di verificare se dover bancare il secondo o no
-
Sto eseguendo la scommessa da 50€ per accedere al bonus settimanale Goldbet: ho scommesso il pareggio tra Southend United - Boreham Wood FC in National League e sono andato su Betfair Exchange per bancare il risultato: nonostante avessi i fondi necessari per la responsabilità sul conto mi sono rimasti 10,19 (la responsabilità era di 108,09 che avevo precisi: al momento mi risultano attive due scommesse abbinate sul pareggio con una responsabilità totale di 97,9 (per l'appunto 108,9 - 10,19), questi 10,19 che mi risultano ancora nel conto e mi viene data la possibilità di scommettere, stavolta ad una quota diversa di 3.25 (e non 3.20) una terza scommessa abbinata al pareggio con la quale potrei effettivamente arrivare a bancare la somma complessiva. quello che vi chiedo è posso rimanere a credito 0 su betfair o sono costretto a rimanere con 0,01? Banco questa terza scommessa abbinata sul pareggio che forse ho inavvertitamente tolto in fase di completamento della scommessa?
-
-
@akapo-0
-
Immagino che il rischio di non bancare la terza abbinata sia quello che, in caso di successo su betfair e non su goldbet rientrerei di meno € rispetto alla perdita prevista per accedere al bonus
-
EDIT : Oltre ai 15 euro a me hanno caricato un bonus da 3 che è valido fino a giovedì. Che farne? Non ho però ricevuto il bonus virtual da 10 di cui parla la guida.
PS - Sono l'unica a cui oggi non carica il sito oltre la home page? -
@akapo-0 non abbiamo capito esattamente il problema. Te devi semplicemente bancare quanto indicato dal multiodds a quell'esito, e verificare che la bancata sia andata a buon fine (deve esserci scritto abbinata nella scheda le tue scommesse a destra). Se hai bancato quanto indicato ed è tutto abbinato, hai fatto correttamente e non devi preoccuparti di altro ne fare altre scommesse su betfair.
-
@stevienicks puoi fare un'unica scommessa da 18€ con i due bonus sport, hanno le stesse caratteristiche
-
Questo post è eliminato! -
@ercalva no, sono validi sono conti e carte italiani
-
Scusate come mai non riesco a raggiungere sia la sezione virtuali che quella scommessa da pc fisso con diversi browser? se gioco sui virtual mi scalano prima il bonus o il saldo reale? Perchè su un bonus sport da 3 euro mi hanno scalato prima il saldo reale lasciandomi il bonus
grazie -
Chiedo una piccola precisazione perfavore, non è necessario depositare 50€ a settimana vero? posso utilizzare il saldo sul conto anche se derivante da vincite, giusto?
Grazie mille in anticipo -
@hydraxen certo, puoi usare il tuo saldo tranquillamente
-
Questo post è eliminato! -
@bettermapagiu Ho anch'io lo stesso problema. Ieri visualizzavo solo la Homepage, oggi neanche quella.
-
ciao, una volta alla convalida dei documenti mi chiede di farlo solo tramite smartphone, dovrei scaricare qualche app o c'è un modo per farlo senza smartphone? Nel frattempo posso già caricare il primo deposito?
-
@kun3 dovresti seguire la procedura che ti hanno indicato, non serve scaricare alcuna app, puoi già depositare nel frattempo
-
@davide ok grazie, solo che mi chiede di convalidare tramite telefono, quindi pensavo ci fosse bisogno dell'app, di solito per gli altri li ho sempre caricati da pc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet