[esclusiva] Eurobet rimborso tutti i prodotti 10% fino a 10€
-
Ho fatto una cavolata... ho puntato i 100 euro su un'esito... volevo contropuntare su pokerstars ma avevo il limite di deposito a 100 e ovviamente non bastano... quindi non ho potuto fare nulla e adesso non so come risolvere... ormai ho puntato ma manca la contropuntata
Come posso limitare le perdite? -
@steveworld7 ma su pokerstars una parte l'hai puntata?
-
@freddie no, perche non avevo l'importo... e ora le quote sono cambiate
-
@steveworld7 banca su betflag ed accetta la perdita
-
@steveworld7 non c'è alternativa, devi contropuntare in altro bookmaker o bancare.
-
@freddie ok
-
@giggired vabbe ma rischiare 100 euro al baccarat per 3 euro??? mi ricordo una volta nn mi prese la giocata..... io se nn trovo un buon rating nn la faccio sinceramente
-
@danielsan con le scommesse puoi solo sperare di beccare una quota sballata su un match non troppo sconosciuto, la percentuale di rimborso altrimenti è troppo bassa...
-
@danielsan purtroppo non c'e su betflag exchange... champions league F
-
@steveworld7 c'è su Betfair Exchange
-
@byron lo so, ma a sto punto mi conviene puntare e non bancare... perdo di meno
-
@steveworld7 hai ancora tempo, aspetta almeno fino a domani, vedrai che un po' di liquidità in più la trovi...
-
domani dovrei ricevere un altro bonus, quello fa ad influire sul calcolo per la rf?
-
@zaphkiel sì se vincente, basterà giocarlo su un match che termina da giovedì in poi.
-
Sono riuscito a piazzare un 45% di RF ma se non mi fosse scaduta la sessione su Eurobet sarebbe stato un 90% mannaggia la peppetta...
-
@byron secondo me meglio così, ti sei salvato l'account, al 90 in rf era una sure o quasi immagino
-
@byron cosa vuol dire che hai piazzato il 45% ? cioe' hai fatto piu' di una scommessa?
-
era meglio se lasciavo perdere, -3,42€
-
@steveworld7 intendo dire che incasso il 45% del rimborso (in altre parole la scommessa che ho piazzato aveva RF 45%).
-
@marcol8 ha detto in [esclusiva] Eurobet rimborso tutti i prodotti 10% fino a 10€:
@byron secondo me meglio così, ti sei salvato l'account, al 90 in rf era una sure o quasi immagino
Era una leggera sure ma non a causa della quota di Eurobet bensì grazie ad un momentaneo disallineamento della quota banca di BetFlag, tra l'altro su un match di prima fascia considerato il calendario odierno.
La sessione di Eurobet però mi era scaduta, e tempo che ho piazzato la scommessa la quota banca si era parzialmente riallineata, ma non del tutto.
Peccato, non tanto per i 4 Euro in più di possibile guadagno quanto per la goduria di aver succhiato sti Euro a sti maledetti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet