[23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot
-
@mourinho90 guarda, fai una prova con il MultiOdds, ma già oggi si facevano a malapena 3€, ora non so se la situazione è migliorata/peggiorata. Aggiungici anche che non hai BetFlag e quindi devi usare solo Betfair con le commissioni al 5%... Poi i mercati sul primo/secondo tempo hanno in genere rating meno buoni, io fossi in te non perderei nemmeno tempo...
-
@MezBar ma nel multiodds non ci sono le partite del 27 e del 28...
-
@spiabet365 ci si potrebbe alzare alle 3 tutti se per questo.
-
Al momento con betfair, con quote primo e secondo tempo e partita inserita alle 3 di notte viene fuori un guadagno di circa 3,90
-
@aleroby84 io ho evitato di inserire una partita delle 3, 4 asiatiche ed una europea ( poi per fortuna già alla seconda avevo finito )
-
@spiabet365 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@aleroby84 io ho evitato di inserire una partita delle 3, 4 asiatiche ed una europea ( poi per fortuna già alla seconda avevo finito )
Io senza quella delle 3 avevo quasi profitto 0...dipende dal momento...speravo di perderla subito per l'australia ma niente ...
Sono a 4-5 euro di profitto, vedrò le prossime 2 sperando succeda qualcosa di buono sennò vedrò che fare.
-
@mourinho90 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@samabet Ciao, lo screen l'ho visto e in verità ieri sera ero anche riuscito a trovare 5 combinazioni però non me la sono sentita di piazzarla e infatti ho fatto bene
Mi riferivo al fatto di leggere le date; la promo è fino al 28 marzo... il problema sono i rating
-
@nelke il bonus sport è un'altra cosa, ti è arrivato un sms o un'email per questo bonus...quello di questa promo sono 2€ slot e li accreditano settimana prossima
-
perchè non ci sono le partite del 27 e del 28?
-
@leo88 rispondevo semplicemente a un altro ninja, lo sapevo che il bonus sport da 2 € era un'altra cosa.
-
@aleroby84 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@spiabet365 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
Io senza quella delle 3 avevo quasi profitto 0...dipende dal momento...speravo di perderla subito per l'australia ma niente ...
Sono a 4-5 euro di profitto, vedrò le prossime 2 sperando succeda qualcosa di buono sennò vedrò che fare.
Io mi sono giocato il jolly: ho alzato la quota banca del Brasile a 1.50.
Se il Portogallo non vince chiudo in pari, se invece vince posso incrementare il profitto... -
ormai non si fa più a tempo a farla, inoltre non ci sono neanche tutte le scommesse...promo da saltare
-
@byron il Brasile ce l'hai come ultima?
-
@mezbar penultima.
-
Confermate che non è più possibile farla? Sono da mobile e non riesco a venirne a capo. Grazie.
-
@doo eh sì, ormai è andata.
-
@byron perché no, ci sono partite anche tra il 25-28. Anche se non sono presenti sull'odds si possono trovare manualmente.
-
@doo al momento di quotato hai 3 fasce orarie utili che non si sovrappongano, CONMEBOL alle 00:30 del 25, CONCACAF alle 03:00 del 25 e CONMEBOL alle 00:30 del 26, le altre 2 fasce orarie dove le prendi?
-
@byron AFC con contropunta.
-
@doo scusa ma in questo momento sul sito di GoldBet non è quotato nessun evento dell'AFC, ci sono gli eventi della lega africana che però non sono inclusi nei termini e condizioni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet