[23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot
-
Goldbet ci spia
-
Ma il link del Multiodds presente nella guida ora riporta tutte le competizioni valide sorte a seguito dell'aggiornamento del sito ufficiale?
Noto che vanno cercate con il lanternino perché i rating più alti hanno orari sovrapposti. -
MA voi siete riusciti a trovare 5 partite ad orari diversi?
-
@danielsan per esserci ci sono, ma per i 3€ di profitto che si fanno in questo momento (se non cambiano le quote) mi passa la voglia di seguire due multiple sinceramente
-
@ninjalu io ne riesco a trovare solo 4, mah cmq 3 euro sempre se nn ci sono i cambiamenti di quote....
-
Ho deciso di farla. Appena composta per un guadagno preventivato di 3 euro circa...
le fasce orarie vivibili vanno trovate nelle partite asiatiche di oggi che giocano dalle 10 alle 18.
è comunque rischiosa. -
@nico9507 idem ma mi vengono dubbi
Australia
Portogallo
Brasile
Argentina
MessicoVanno bene? Ho dubbi sull'Australia...quale era il filtro sbagliato ? Quello africano? Perché leggevo anche Oceania o simili.
-
@aleroby84 CAF
-
@enzobascio89 ok quindi andrebbe bene con quelle 5.
Dovrei rileggere i messaggi ma leggevo anche Oceania e dintorni...
Speriamo di perderla prima di quella delle 3 di mattina...
-
@nico9507 bisogna avere betflag per forza, altrimenti bisogna farla bancando alle 3 di notte, australia giappone non ci sta su betfair
-
@aleroby84 vai nei termini del book e li trovi le 4 leghe valide, in base a quelle scegli gli eventi così non sbagli di sicuro.
-
@aleroby84 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
Australia non va bene, occhio.
Vanno bene Europa, Asia e l'intera America. -
@enzobascio89 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@aleroby84 vai nei termini del book e li trovi le 4 leghe valide, in base a quelle scegli gli eventi così non sbagli di sicuro.
Come dicevo prima l'ho già puntata visto che nella guida hanno tolto solo caf mentre nella stessa sia presente l'altra.
-
@byron ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@aleroby84 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
Australia non va bene, occhio.
Vanno bene Europa, Asia e l'intera America.@Staff-NinjaBet ma nella guida afc è presente da ieri. Potreste chiarirci cosa fare? Altrimenti dovrei fare una nuova multipla
-
@Staff-NinjaBet comunque credo che un Alert con notifica sul canale telegram con la dicitura "ATTENZIONE TERMINI PROMO CAMBIATI", non sarebbe stata una cattiva idea, specie x la gente che ha poco tempo da dedicare a seguire il forum per seguire eventuali variazioni promozionali. Personalmente avevo letto la guida la mattina di ieri e piazzato la multipla solo ieri sera. Ovviamente avevo già impostato tutto con il filtro comprensivo dell'Africa.
Purtroppo è palese che non vi siano molte promozioni ormai da diversi mesi a questa parte, quindi un accortezza maggiore a quelle poche rimaste, non guasterebbe di certo.
Senza polemica ovviamente, è solo un consiglio che do ai moderatori.
-
@enzobascio89 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@Staff-NinjaBet comunque credo che un Alert con notifica sul canale telegram con la dicitura "ATTENZIONE TERMINI PROMO CAMBIATI", non sarebbe stata una cattiva idea, specie x la gente che ha poco tempo da dedicare a seguire il forum per seguire eventuali variazioni promozionali. Personalmente avevo letto la guida la mattina di ieri e piazzato la multipla solo ieri sera. Ovviamente avevo già impostato tutto con il filtro comprensivo dell'Africa.
Purtroppo è palese che non vi siano molte promozioni ormai da diversi mesi a questa parte, quindi un accortezza maggiore a quelle poche rimaste, non guasterebbe di certo.
Senza polemica ovviamente, è solo un consiglio che do ai moderatori.
Che poi praticamente dovremmo fare la seconda per rientrare della perdita della prima...sempre che se ne trovino 5... la prima a che ora inizia delle asiatiche?
Cmq non tutti hanno telegram... basterebbe in rosso dentro la guida. -
@byron scusami sono andato a leggete i termini e si legge:
"UEFA/CONMEBOL/CONCACAF/AFC".
Afc sarebbe l'Australia da quello che vedo quindi dovrebbe essere compresa. O sbaglio?
L'Australia gioca con le asiatiche.
-
@aleroby84 si vanno benissimo queste.
Io spero solo che una mia non venga rinviata e spero a sto punto di perderla subito -
@nico9507 ah ecco, leggo anche https://it.wikipedia.org/wiki/Qualificazioni_al_campionato_mondiale_di_calcio_2022_-_AFC
Come mai dicevi di no?
-
@AleRoby84 le partite che hai fatto vanne bene... ho controllato i termini di goldbet
io ho fatto corea del sud
cina arabia
portogallo
brasile
argentina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet