Multipla incompleta
-
Ho giocato una multipla di 4 eventi .I primi 2 eventi risultano vincenti .Il terzo era una partita del campionato Argentino Primera B Nacional
Cd Maip - Tristan Suarez risultata annullata su sofa score, sito di risultati delle partite,ma ancora risultato in attesa sui book che ho scommesso, evento che avevo bancato. Alle 9.30 ho il quarto evento da bancare?L'evento annullato come verrà valutato? nel quarto evento che faccio? Lo devo bancare? -
@ilarele se il match rinviato non si giocherà entro 72h dall'orario previsto, verrà considerato a quota 1 dal book e rimborsato dall'Exchange...quindi appurato il rinvio del match sopra menzionato, ti basterà cambiare nel multiodds sia la quota punta che la quota banca, inserendone il valore 1,00 ad entrambi e potrai proseguire alla copertura della partita successiva.
-
@enzobascio89 il quarto evento avverrà tra poco alle 9.30
-
@ilarele nella tua multipla inverti il terzo ed il quarto evento, e banca quello che diventerà il terzo.
Mi raccomando lascia i primi due lucchetti bloccati.
Poi vedrai cosa fare con l'ultimo match, quello sospeso. -
@ilarele fai come ti è stato detto..inverti e poi si vedrà con l'ultimo
-
ragazzi vi ringrazio x la vostra competenza
-
@byron Ho invertito.L'evento annulato ora è il quarto, la quota punta di quest'ultimo metto 1 o lascio la quota che avevo puntato, perchè mi escono valori diversi da bancare nel terzo evento?
-
@ilarele se non hai certezza che venga recuperata oltre le 72 ore, ti conviene lasciare i valori punta e banca uguali x adesso. La variazione di importi da bancare sul terzo e quarto evento è normale.
-
credo verrà stabilito a tavolino la perdita della partita perchè interrotta a causa di un aggressione al portiere ospite
-
@ilarele quoto quanto detto da @enzobascio89
-
@ilarele se fosse così verrà pagata 1.00 ma se vuoi andare sul sicuro puoi lasciare invariate le quote nella multipla, valuta tu...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet