[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
-
Ciao il bonus entro quando lo avete ricevuto? Ho fatto adesso la ricarica (non accettano bonifici istantanei)
-
@k4k4shi1989 dopo vari reclami.... aspetta fino a tutto giovedi e , in caso, reclama da venerdì. "entro 72h dalla ricarica".
-
scusate ma come la fate la segnalazione/reclamo? ho scritto tre mail da due settimana (la prima per un altra promo) ma non ho mai ricevuto risposta, devo fare qualcosa? la chat me la da indisponibile
-
@wich29 per caso il problema con la chat live è che non riesci a scrivere?
-
carissimi, qualcuno ha provato se la carta fisica muchbetter è veramente senza spese?
Ho dovuto prelevare e non voglio utilizzare quei soldi per altre ricariche p entro in un loop infinito, il trasferimento sul conto costa e volevo spendermeli al supermercato con la carta per acquistare mezza bottiglia di olio di semi di girasole, ma volevo conferma sull'assenza di costi della carta.
Grazie -
Allora ho cambiato strategia, mi sono ricordato di avere un portafoglio electrum con 10 euro di bitcoin che comprai per provare anni fa (e che mi sono accorto essere diventati 55), quindi ho chiesto l'invio del saldo dalla app a questo portafoglio.
Sperando di non aver sbagliato a digitare l'indirizzo di mille cifre, se arrivassero a qualcuno di voi avvisate -
per favore, mi dite come fate ad accedere alla chat di Goldbet? avevo mandato una mail per il mancato accredito del bonus ma non mi hanno risposto, e se clicco dove c'è scritto LIVE CHAT non succede niente...
-
@rosy_ba
omino>live chat> omino> messaggio prova cosi -
@andre26w grazie mille, ci sono riuscita e mi hanno anche accreditato il bonus!
-
-
Mi rivolgo a tutti gli utenti e allo @Staff-NinjaBet si può associare la carta muchbetter virtuale oppure fisica a paypal?
-
@magico1 purtroppo non conosciamo bene mutchbetter
-
@Davide Posso trasferire i soldi da muchbetter a postepay?
-
@magico1 come detto sopra, non conosciamo questo metodo e non sappiamo quindi darti maggiori informazioni su come usarlo con altri metodo di pagamento, ti consiglio di rivolgerti direttamente all'assistenza di Muchbetter per capire meglio le possibilità di prelievo dal loro sistema
-
@magico1 se ti può servire: puoi versare su betfair e non dovrebbero esserci problemi per i prelievi, io ho versato 10€ per provare e vedo ancora tutti i metodi di prelievo disponibili, compreso paypal (ovviamente devi giocarli prima di prelevarli, ma se usi normalmente betfair per bancare li farai girare in fretta)
-
@michela Grazie, sai se la carta muchbetter si può collegare a paypal e versare sui book?
-
@magico1 non saprei, ho solo l'app, niente carta
-
@magico1 si lo puoi fare
-
@gigabyte Grazie, ho la carta virtuale e non si vedono i 16 numeri per collegarla a paypal, devo per forza richiedere la carta fisica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet