[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
Mi rivolgo a tutti gli utenti e allo @Staff-NinjaBet si può associare la carta muchbetter virtuale oppure fisica a paypal?
-
@magico1 purtroppo non conosciamo bene mutchbetter
-
@Davide Posso trasferire i soldi da muchbetter a postepay?
-
@magico1 come detto sopra, non conosciamo questo metodo e non sappiamo quindi darti maggiori informazioni su come usarlo con altri metodo di pagamento, ti consiglio di rivolgerti direttamente all'assistenza di Muchbetter per capire meglio le possibilità di prelievo dal loro sistema
-
@magico1 se ti può servire: puoi versare su betfair e non dovrebbero esserci problemi per i prelievi, io ho versato 10€ per provare e vedo ancora tutti i metodi di prelievo disponibili, compreso paypal (ovviamente devi giocarli prima di prelevarli, ma se usi normalmente betfair per bancare li farai girare in fretta)
-
@michela Grazie, sai se la carta muchbetter si può collegare a paypal e versare sui book?
-
@magico1 non saprei, ho solo l'app, niente carta
-
@magico1 si lo puoi fare
-
@gigabyte Grazie, ho la carta virtuale e non si vedono i 16 numeri per collegarla a paypal, devo per forza richiedere la carta fisica?
-
@magico1 si, solo con la fisica
-
Scusate, sono obbligato a prelevare almeno 50 euro con muchbetter per abilitare di altri metodi? Non vi sono alternative? Nemmeno aspettando qualche settimana? Grazie.
-
-
Arrivata anche a me con much better ma per Lottomatica. Esperienze? Ne vale la pena?
-
@ZFede deposita quanto scritto inserendo il codice e ti danno il bonus da usare come al solito in multipla
-
che cos'è MuchBetter?
-
@ZFede Mi associo, appena ricevuta da lottomatica, ma cmq con l'andazzo di questo periodo direi che è da fare assolutamente. Ho già scaricato la app, adesso devo solo ricaricarla e poi depositare. Certo mi piacerebbe avere qualche feed da qualcun altro che utilizza muchbetter...
-
@Caccione sai le tempistiche per il bonus? Sono in ferie e non ho molta voglia di farmi una multipla
-
@Giammib1 E' un wallet di pagamento al quale è associata una carta di credito tipo neteller, skryll ecc
-
Oppure si può comprare la ricarica nei punti vendita corretto?
-
@roxlondon ma ti devi per forza registrare su questo MuchBetter?
-
@MezBar Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet