[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@DeanWinchester si si hai ragione, mi sa che se vuole si apre un conto suo.....:-)
-
Ciao ragazzi, domanda, ho ricaricato con mb, peccato che mi son dimenticato di inserire il codice in fase di ricarica ... Che pollo.. Qualcuno sa se adesso ricarico nuovamente ma inserendo il codice, il bonus viene rilasciato? Oppure era solo con la prima ricarica effettuata con mb?
-
@StevoTo Puoi fare una seconda ricarica con codice
-
@Steveworld7 dove hai preso la ricarica?
-
-
@Alby46 Nel mio caso da In's, Padova
-
@Alby46 io sono andato all'esselunga. Nelle casse trovi la ricarica. Puoi pagare in contanti oppure con il bancomat.
-
@jonny87 a me è arrivata da Goldbet, però bonus di 25 €
-
Stavo ricaricando ma invece di premere invio ho rifiutato il pagamento per sbaglio. Ho cercato di ripetere l.operazione ma non riesco più ad inserire il codice in quanto mi esce "codice già inserito". Mi sono giocato la promo??oppure se riprovo tra un po' tornerà disponibile?
-
Questo post è eliminato! -
Sapete quali sono i tempi per una ricarica con Mastercard?
Secondo voi la convalida dell'id può essere fatta in un secondo momento e utilizzare per la promo la versione base? -
@Évariste-Galois Puoi anche fare la convalida dell'ID in un secondo momento e nel frattempo caricare il conto e depositare
-
@DeanWinchester grazie. Ma la ricarica arriva subito?
-
-
quindi questa promo l'ha inviata sia Goldbet che Lottomatica?
In ogni caso qui trovate una lista dei punti dove poter acquistare voucher muchbetter (vi conviene chiamare e verificare che il negozio le abbia perché nel mio CAP mi è capitato di chiamare negozi che in verità le avevano finite, non le avevano mai avute, o in attesa di consegna).
-
ho giocato la multipla anche su partite di premier. la prima l'ho vinta ieri, quindi la multipla va avanti, come mi comporto ora?
-
@Gianluca ti basta mettere ad 1 le quote punta e banca nel multiodds per la partita rinviata, e bancare la successiva
-
Amici, a me è arrivata una promo da GoldBet molto simile a questa, con l'unica differenza che non si menziona il tipo di strumento di pagamento, ma bisogna inserire il codice RICSPO2... è arrivata anche a qualcuno di voi?
-
raga mi sono ridotto sul filo di lana, in quanto tempo avete ricevuto il bonus?
-
@agiaco 10-30 min
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet