[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport50' [1 - 3 Aprile]
-
@riccard00 con tutta probabilità bastava effettivamente il deposito da 50€, e quell'80 è un refuso, non dovresti quindi avere comunque problemi
-
@chomp96 senti era sicuramente un refuso, sia nella mail che nel messaggio inbox parlava di 50, inolre è vero che il primo rigo dei T&C dice 80, ma già il secondo parla di nuovo di 50, e quando andavi a depositare già con 50 il bonus diventava verde
-
Ho ricevuto la mail per la promo. In bonus non trovo la card ma ho ricaricato con il codice SPORT50-0104 va bene ugualmente?
-
-
Salve a tutti, l'importo scommesso vale come qualificante per la benvenuto?
-
Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi? se non è qualificante devo fare un po' di scommesse entro domani, quindi avrei bisogno di esserne sicuro.
Grazie
-
@virion ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport50' [1 - 3 Aprile]:
Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi? se non è qualificante devo fare un po' di scommesse entro domani, quindi avrei bisogno di esserne sicuro.
Grazie
non è qualificante
-
@eziolino ti ringrazio. Peccato, pensavo che essendo la multipla sopra quota 2 potesse essere qualificante. Ore mi tocca trovare qualche scommessa entro domani sera...
-
Ciao a tutti...chiedo una cosa che vi sembrerà banale ma vorrei comprendere.
Ho vinto la multipla...nel profit tracker ho fleggato la V e cliccato 'aggiorna'. Nel momento in cui la completo mi segna una perdita di 12.80 anziché una vincita di 7.20.
Dove sbaglio? Chiedo perché è la prima volta che mi capita di vincere una multipla -
@lostintheflood posteresti la tua multipla?
-
Questo post è eliminato! -
@byron ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport50' [1 - 3 Aprile]:
-
@byron ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport50' [1 - 3 Aprile]:
-
@lostintheflood in realtà hai guadagnato 16.39 Euro
-
@lostintheflood in realtà hai guadagnato 16.39 Euro
Ma quini nel PT lo devo inserire manualmente il guadagno?
-
@lostintheflood su questo purtroppo non sono in grado di aiutarti perché non uso il PT.
@Staff-NinjaBet ? -
@lostintheflood se hai vinto la multipla devi salvarla con esito VVVV e a quel punto vedrai la vincita 16,39€.
-
@freddie ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport50' [1 - 3 Aprile]:
@lostintheflood se hai vinto la multipla devi salvarla con esito VVVV e a quel punto vedrai la vincita 16,39€.
Questo è ciò che mi appare mettendo esito VVVV...perciò parlavo di 12.80 euro...boh..
-
@lostintheflood dal multiodds devi salvarla con quell'esito, lo stai facendo?
-
@lostintheflood questa risulta salvata con esito perdente, puoi cancellarla dal profit tracker e salvarla nuovamente dal multiodds? é nel passaggio di salvataggio tra multiodds e profit tracker che devi impostare l'esito VVVV, non nel profit tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet