Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@federicoc09 perchè per certi siti di scommesse, puntare grosse cifre e vincere anche cifre ancora più grosse può portare a limitazioni degli importi delle puntate nel lungo periodo. In quei casi prediliggo sempre un punta e banca
-
@davide ok grazie delle spiegazioni!
-
Ragazzi io ho usato per mesi sempre lo stesso browser da pc e cellulare (chrome) per tutti i bookmakers, mentre ora ho iniziato a usare mozilla da pc. Può essere un problema secondo voi?
-
@neo nessun problema
-
@anonymous va bene grazie, voi consigliate di usare browser diversi per esempio per ninjabet e uno gli altri browser, oppure per quelli più "pericolosi" per il gubbing?
-
@neo utilizza browser diversi solo per Eurobet e Betclic, che sono i book che creano più problemi, per gli altri utilizza lo stesso
-
@anonymous ok grazie ancora
-
Ragazzi siccome leggevo che ottime tecniche sono
- giocare multiple
- giocare sulla propria squadra del cuore
voi come le fate le multiple per perdere ?
Quanto movimentate? -
Non sapevo dove farla questa domanda: vorrei fare le scommesse anche a lavoro con cellulare o tablet le posso fare o ho problemi con indirizzo identificativo. Grazie
-
@nelloronni usa solo un pc e un telefono&tablet, che usi solo tu per giocare. Lo stesso per la connessione.
-
@illyrianking scusami io fino ad ora ho usato telefonino e tablet con internet di casa, adesso se lo uso a lavoro per esempio con internet della promozione non cambia il codice ip e così rischio di essere cancellato.
-
@nelloronni sosa intendi con internet della promozione?
-
@illyrianking oppure internet del posto di lavoro
-
Salve a tutti, se faccio antigambling usando le slot con credito reale, può succedere che il book mi mandi esclusive solo riguardanti le slot e non le scommesse?
-
@leodyn Ciao, potrebbe succedere che il book ti invii esclusive anche per le slot. Purtroppo non sappiamo come vengano inviate le esclusive in generale (personalmente pur giocando praticamente esclusivamente alle scommesse le ricevo anche per le slot, mentre per quanto riguarda le esclusive sport le ricevo su siti dove scommetto tanto e su siti dove non scommetto, e viceversa non le ricevo su altri siti dove scommetto tanto e dove non scommetto, e così via)
In breve, non preoccuparti, e fai come credi, che l'antigubbing è una pratica sacrosanta e tutti la dovrebbero seguire
-
@passenger grazie per la risposta esaustiva
-
Ciao, l'altro giorno stavo facendo una scommessa su betfair sport, e mi consentiva solo un massimo di puntata.
C'è modo di capire, se la limitazione era sulla singola scommessa, o se mi hanno limitato del tutto? -
@co-co ogni scommessa ha un limite di puntata di solito, di solito cambia per tipo di avvenimento e della quota,più è alta la quota più puoi scommettere di meno, basta che inserisci un avvenimento, inserisci un importo tipo 10000€ e ti esce in rosso il massimo scommetibile, capisci che sei stai per essere limitato quanto in media il massimo scommettibile diminuisce progressivamente, di solito non è una cosa immediata
-
Ciao ragazzi, sono stata limitata dalle offerte di 888 prima di ricevere l'ultimo bonus da 10. Ho fatto un po' di testa mia, ho piazzato scommesse a quota minima di 2 ma anche qualcuna al di sotto, nessuna surebet, sempre calcio italiano/inglese/champions/grandi campionati, squadre famose, puntando più o meno sempre gli stessi importi su esito finale o gg/ng o gli u/o, anche una live. Un totale di 20 scommesse di cui ne ho vinte solo 6 sul book nonostante la quote contenute: dei 10 bonus da 10 euro ne ho incassati sul book solo 3, gli altri persi. Sarebbero dovuti essere felici e invece mi sono beccata la limitazione. Non so che strumenti abbiano, mi sembra di essere stata abbastanza attenta. Non ho usato il bonus casinò perchè non sfruttabile (e la sezione fa anche pena), avevo i ticket per il poker e ho anche mandato una mail spiegando che non riuscivo a scaricare il software.
Ah, ho usato un paio di ticket per le potenziate, possono essere state un problema? Secondo voi sono da evitare? Mi sfugge qualcosa e potevo comportarmi meglio?
Cerco consigli per comportarmi meglio in futuro -
@franctoast purtroppo nel tuo caso non saprei dirti il motivo della limitazione comunque non preoccuparti, utilizza tutti gli altri book per sfruttare le offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet