Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@dubiousfox evita sicuramente di giocare su campionati strani, soprattutto ora che c'è la champions, l'europa league e sono ricominciati tutti i campionati. Cerca partite che riguardano eventi "importanti", anche se il rating è leggermente più basso. Rischiare una limitazione per 0.20€ non credo valga la pena.
-
Salve a tutti!
Volevo fare una domanda riguardo un’avvenuta limitazione su william hill. Ero nel mezzo della fase 2 della promozione, in particolare era già la seconda settimana che mi accingevo a prendere il bonus rimborso, regolarmente accreditato la prima settimana. Una volta calcolata la posizione netta e caricati i soldi necessari, scopro che William hill ha limitato il mio conto con possibilità di scommettere 0€. Ora, i 50 e passa euro che ho caricato, sono persi del tutto? Di solito, trascorso un certo periodo, viene riabilitato? Parlando con l’assistenza non mi hanno dato nessuna spiegazione, giustificando la cosa con ‘la limitazione viene dall’alto, non abbiamo nessuna informazione e non possiamo farci nulla’. Quando ho provato a spiegargli che quantomeno un cliente andrebbe informato che il suo conto è stato limitato a 0€ di importo massimo scommettibile, mi hanno risposto che loro sono legalmente autorizzati a farlo senza nessuna sorta di preavviso.
Chiedo a voi conferma della verità di ciò che affermano, non essendo esperto delle loro politiche. Grazie mille davvero -
@ggninjabet hai provato a scommettere anche su partite importanti? il limite è sempre di 0?
-
salve a tutti ho da poco riaperto il conto giocodigitale pensando che con il tempo mi avesserono tolto i limite da 2€ ma a quanto pare non e cosi ora ho contattato l'assistenza per via email sperando che possono rialzare il limite a qualcuno gli e andata bene contattando l'assistenza via email ??
-
@Theboss92 purtroppo no, i limiti vengono mantenuti
-
@Anonymous ora sto aspettando la convalida dei documenti che dici mi conviene tenerlo aperto ??
-
@Theboss92 sì, tienilo aperto per le promozioni casinò
-
@Anonymous si però ho provato a girare la ruota e mi dà un errore dice codice 1105 poi ho chiesto in chat e dice che senza il primo deposito nn posso accettare, ora il deposito minimo e di 20€ ma se ho un limite di puntata da 2€ nn mi conviene
-
@Theboss92 deposita senza problemi e poi rendi tutto prelevabile seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Anonymous bella grazie
-
Ho sentito del discorso del multiaccount che ovviamente nn si può fare, xro mi chiedevo se a casa con me vive il mio fratello e vuole provare il matched betting anche lui?! Come deve fare? Rischia di passare come un mio multiaccount?
-
@beppegrullo2019 purtroppo sì, viene considerato multiaccount in quanto non si può ricevere più di un bonus per nucleo familiare
-
Riguardo questo discorso @Davide, un informazione per favore.
Ho un fratello che abita in Germania da piu di 3 anni voleva prendersi ninjabet tedesco naturalmente e fare l'iscrizione ai siti di scommessa della germania.
Viene considerato sempre multi account questo? -
@Maria25 No, se si registra ai siti tedeschi ovviamente non fa parte del tuo nucleo familiare, avendo residenza in Germania e collegandosi dalla Germania
-
@Davide Grazie mille!
-
@NinJigi ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
Fai scommesse senza fini di bonus e stai tranquillo
In che senso fare scommesse senza fini di bonus? Scusate sono nuovo
-
Scusate una domanda ,comviene ogni tanto fare qualche scommessa normale su questi siti per far vedere che siamo scommettitori normali?E se si, che tipo di scommessa?Classica 1 x 2? Xro c'è il rischio di perdere soldi se non ci si azzecca...
-
@beppegrullo2019 sul come crearsi una profilazione che "aggrada" il bookmaker troverai tutto e il contrario di tutto sia qui sul forum che su internet in generale. Non sono in grado di darti un suggerimento se non quello di soppesare tutto quello che leggi e che ti viene consigliato, perchè non sempre quello che vale per uno vale per tutti. E' facile che i book usino i tuoi dati, età, sesso, luogo di residenza, e altri dati "captati" con cookie di navigazione, per farsi un'idea di come dovresti scommettere, oltre ovviamente alla tua storia di scommesse.
Quello però che posso dirti con certezza è che se il tuo scopo è il MB non devi scommettere senza coprirti la puntata. Usa l'odds o il dutcher per ridurre la perdita e vedi queste scommesse come un investimento a rischio e non come una perdita, nel senso che fare scommesse a vuoto, oltre a movimentare i conti e ripulire dei soldi che hai bloccato, potrebbe valerti anche qualche offerta esclusiva, come no.
Ti lascio con una domanda di cui non so la risposta Dappertutto si dice che lo scommettitore classico gioca le multiple con quote stellari per cercare il colpo grosso. Ecco secondo te quanto può convenire fare una multipla da 2€ una volta ogni tanto se poi piazzi scommesse singole per approfittare delle promo? -
@NinjaLuca1978 Dovremmo forse navigare in incognito?
-
@beppegrullo2019 male non fa, così come usare un browser diverso per ninjabet e per i book. Sarà stato un caso ma una limitazione mi è arrivata poco dopo aver consultato un thread qui sul forum che parlava di limitazioni proprio su quel book. Non ho prove e non mi piace parlare di cose che non so tuttavia è stata una cosa quantomeno insolita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet