[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
Ah quindi non sono l'unico, peccato era buona
-
Fortuna che c'è William Hill, puntato 100 su Pinterbet a 3 e 191 su WH a 1.57, esco con 9€ puliti
-
Ma i 100€ depositati è meglio giocarli con questi punta-punta o meglio aspettare l'esito della scommessa bonus?
-
@phenom non cambia nulla, perchè comunque il bonus va giocato con il bonus per fare il rollover, quindi il deposito è ininfluente, se vuoi prelevarlo devi scommetterlo
-
Segnalo Venezia-Perugia GG/NG
GG gioco digitale 1.85
NG planetwin365 2.11 -
@mr-cricket ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@fabiobiondo Non ho capito il collegamento.. Su ogni sito AAMS non puoi puntare meno di 2€, ma la quota minima a cui puntare è di 1.6 per usare il bonus
???
???
non è @1.50? -
@cheesburger ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@mr-cricket ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@fabiobiondo Non ho capito il collegamento.. Su ogni sito AAMS non puoi puntare meno di 2€, ma la quota minima a cui puntare è di 1.6 per usare il bonus
???
???
non è @1.50?si 1,5..... è stata una svista
-
Berwick Rangers - Edinburgh City Scozia league two
Intralot gol 1.86
Planet nogol 2.16 -
mail non ricevuta purtroppo ma ho provato a bettare sul loro sito...vediamo se si accorgono di me ahah
-
Qualche partita buona per il bonus ???
-
bonus perso al primo colpo
+99€
-
@cheesburger ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
bonus perso al primo colpo
+99€
io, ovviamente, nel bel mezzo del roll-over
-
@paolo_lab m'ha detto bene
-
Chiedo prima di fare disastri: su planetwin testa a testa svezia italia si intende chi passa tra le due vero? Non il risultato della partita
-
@darth-vader guardando bene anche su internet specifica proprio che 1 o 2 debba prevalere sull'altro. Quindi anche oltre i 90 min...
-
@darth-vader sì esatto, il testa a testa significa appunto anche dopo eventuali tempi supplementari o rigori, quindi in parole povere, il passaggio del turno.
Hai trovato quote interessanti? ahaha -
-
@darth-vader non sembra affatto male come giocata!! Vediamo @Davide che dice
-
@liuke ci ho messo 3 ore per trovare la quota, ma sì, dovrebbe andare bene peccato io sia limitato a 2€ su quella quota
-
@davide io ancora la sto cercando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet