[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
Scusate non c’e una guida e un oddsm per questa offerta?
-
@laleale no perchè non tutti l'hanno ricevuta.
-
@anonymous ok grazie anonymous..ma fammi capire se ho capito bene..deposito 100 e avrò 100 di bonus..poi devo puntare i miei 100 con un punta/punta o banca, poi stessa cosa faccio con i 100 di bonus cercando di perdere la scommessa su planet?giusto?
-
@laleale giusto
-
@anonymous la quota minima e’ sempre 1,50 sia nello scommettere deposito che poi il bonus? Si può scommettere su qualsiasi partita?
-
@laleale sempre quota minima 1.50
-
@laleale il deposito non ha quota minima, puoi anche non scommetterlo, dipende se lo vuoi prelevare o no
-
@jpinkman deve scommetterlo a quota minima 1.50 altrimenti non concorre al soddisfacimento del rollover
-
@anonymous per il rollover va usato solo il bonus, quindi il deposito si può scommettere a qualsiasi quota, non concorrerebbe lo stesso
-
@davide ma quindi io deposito ora 100 entro 48 ore ricevo bonus di 100...cosa devo fare poi?aspetto il bonus accreditato prima di fare tutto?
-
@laleale puoi giocare come e quando vuoi il deposito. Quando riceverai il bonus segui le istruzioni e giochi attivando il credito bonus nella scheda della scommessa in modo da usare solo quello.
-
@davide ah perfetto Davide,quindi il deposito può essere giocato a qualsiasi quota senza vincolo,mentre il bonus e’ a quota minima 1,50 obbligatorio..giusto?
-
@tommyhaw la partita qual è?
-
@gardo sto cercando qualche partita con buon rating,se qualcuno aiuta sarebbe molto gradito ninja
-
Rating 95%
Rojer/Tecau v Herbert/Mahut ATP Nitto London
Punta 2 @ 2.01 PW
Banca 2 @ 2.06 Betfair -
Ragazzi ma avete un metodo o un sito per cercare rating discreti? O smanettate manualmente?
-
ragazzuoli "uscite" rating buoni che continuo a vincere su PlanetWin
-
Come mai cliccando su procedi mi viene fuori " numero eventi selezionati insufficiente"? -
@gardo perchè è una quota verde e deve essere giocata in tripla
cambia evento
-
@gardo spesso alcune partite vanno giocate in tripla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet