[esclusiva] Lottomatica RICARICAPIU9
-
@soffosnaf circa qualche ora dal deposito
-
@ledany puoi
-
@winkratos di solito arriva in 2h se carichi di notte entro 24h
-
Io l’ho ricevuta per ricarica 20%, max 72€ ovvero deposito di 350€. Il problema è che sono mezzo limitato su better, quindi non riesco a sfruttarla. C’è qualcuno che usa il poker ️ Per pulire il deposito? Si pulisce se si gioca tutta la quota del buy in suppongo, non col metodo entra esci anche se non giocato tutto lo stake? Grazie.
-
Mi sono accorto dopo aver depositato che era virtual, però non posso lamentarmi per come è andata
-
@amico23 ti ringrazio fatto tutto, voi di netto con quanto uscite? io +17 non male
-
Ricevuta anche io ieri con il 5%
Non so ancora se farla, l'ultima volta che avevo un 5% ho evitato perchè mi avevano abituato a molto meglio (l'estate scorsa 3 bonus da 200 euro in 4 o 5 mesi), non se arrendermi o continuare a sperarer in un cambio di rotta.Da quello che ho capito better aiuta chi perde, e qui vinco sempre.
Inoltre il sito nella sezione scommesse è sempre lentissimo, almeno per il mio pc dell'anteguerra, e anche quando trovo ottimi rating per pulire è sempre un dramma il momento di variare l'importo da scommettere, e un po' mi sono rotto le bolle. -
Chissà come fanno a fare sti calcoli, a me è arrivata al 5% sui virtual (che non ho mai giocato su better) fino a 11 (?????) euro....bah!!!
-
qualcuno sa dopo quanto tempo scade il bonus ricevuto?
-
@santurello98 ha detto in [esclusiva] Lottomatica RICARICAPIU9:
qualcuno sa dopo quanto tempo scade il bonus ricevuto?
I bonus accreditati saranno giocabili su Lottomatica entro una settimana dall'erogazione.
Lo trovi nei t&c dell'email ricevuta per la promo
(io ho ricevuto la versione sul casinò, credo che anche quella "Virtual" sia uguale) -
-
Deposito 360 per ricevere 18 è profittevole ?
-
@riccard00 se non hai problemi di liquidità e di attendere il raiting migliore per scommettere il deposito allora conviene sicuramente farla.
-
ma vogliamo parlare di quanto sono lenti i prelievi su better?
-
Per "Bonus Virtual Betting" intendiamo un bonus sulle virtual quindi non bancabile giusto?
-
@dioego esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet