[7 - 10 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@caccione dai, ero ironico, ogni volta che una promo scompare, tutti vengono a dire che è colpa dell'effetto Ninja
-
@mezbar è come il riscaldamento globale, non saremo l'unica causa, ma sicuramente diamo una spinta verso il declino
-
Secondo me è solo una temporanea sospensione pasquale.
-
@vitellone non ancora, generalmente arriva dopo le ore 10
-
Insieme al 20 hanno dato anche un2 , poiché ho visto che bisogna giocare pure questo in una multipla a 4 eventi , è possibile giocare direttamente 22 in unica soluzione ?
-
@danielsan si puoi giocare assieme i due bonus se hanno gli stessi requisiti
-
@davide cambiano solo i giorni , uno sta scritto 7 ed un altro 3 , entro questi basta giocare vero?
-
@danielsan si esatto
-
Questo post è eliminato! -
@andrea18x ha detto in [7 - 10 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Qualcuna sa a cosa sono dovuti i 2€ extra? E chiedo conferma se piazzo la scommessa entro la data di scadenza citata le partite possono comunque terminare entro tale limite giusto?
è un regalo extra,le partite possono terminare anche oltre basta giocarle entro la scadenza
-
@eziolino perfetto grazie
-
ho ricevuto un ulteriore bonus da 3€ con gli stessi T&C, leggevo che posso fare direttamente una multipla da 23€, confermate?
-
@frapeiv07 sì
-
Ancora non ho ricevuto il bonus da 20€ ma solo un bonus da 3€, qualcuno con lo stesso problema?
-
@cestino ha detto in [7 - 10 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Ancora non ho ricevuto il bonus da 20€ ma solo un bonus da 3€, qualcuno con lo stesso problema?
Anche io da 2 euro, ho contattato l'assistenza che mi ha detto che verificheranno però il bonus scade domani...che fare?
-
@k4k4shi1989 non ho idea, ora provo anche io a contattare l'assistenza. Il punto è che sono sicuro di aver partecipato alla promozione quindi ho diritto al bonus
-
Questa settimana non c’è la promo sulla serie a?
-
@loopsa ce n'è una con condizioni differenti, e non è sfruttabile
-
Io non ho ricevuto il bonus qualcuno si?
-
@k4k4shi1989 Anche io nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet