[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
@riccard00 come hai fatto a parlare in chat che c'è solo la risposta automatica?
-
@sairusam chiusura conto
-
Anche a me hanno detto che lo accrediteranno in giornata, quindi inutile intasare la chat
-
@camice84 spendibile entro 48 h dall'accredito?
-
@Yareth come ho già scritto prima in tutte le cogli l'attimo il deposito e la qualificante va fatta SEMPRE entro la scadenza. 1)sono l'oro che non sono in grado di scrive due righe in italiano nei t&c per farsi capire con chiarezza. 2)più la gente scrive in chat lamentandosi e meno promo ci verranno proposte perciò la prossima volta ricordatevi bene che deposito e qualificante vanno fatte entro l'orario di scadenza.
-
Perchè mi sgridi? Io ho fatto tutto subito e giusto, non ho bisogno di perdere tempo a contattare la chat inutilmente. Sono intervenuto solo per tranquillizzare l'utente che ha scommesso 160 euro bonus da 10 euro compreso dicendogli che andrà bene per ricevere il bonus.
-
@Yareth scusa hai ragione io ho fatto come te, ma sei d'accordo con me?
-
Ragazzi ho un dubbio, non avendo fatto la qualificante entro le 19 perchè era scritto chiaramente che fosse da fare entro 48h mi chiedo se ora valga la pena di farla oppure mi tengo il credito su eurobet e evito di qualificarmi
-
Sì, tranne per il fatto che secondo me anche chi ha scommesso in ritardo riceverà comunque il bonus, perchè non è un ritardo per i T&C, c'erano 48 ore, pertanto non ci perde nulla. Come dici tu hano scritto i T&C da cani, ma Eurobet è serio quel pochetto che basta da dare lo stesso il bonus.
Io per prudenza ho fatto la scommessa subito, ma non so dare torto a chi si era preso un po' di tempo anche solo per trovare un rating migliore. -
Io ho giocato il deposito in multipla a quota totale 4 ma mi dice percentuale di sblocco 0%
-
@andrea18x è normale, la % ora non sale subito ma entro 48 ore
-
@davide ah okok grazie Davide
-
Procedo a scommettere anche ora non è un problema?
-
@rafbet si puoi procedere senza problemi
-
@Staff-NinjaBet Una scommessa sul tennis va bene comunque?
-
@19dany98 si, ma sconsigliamo per non rischiare che venga rimandata oltre 72 ore e quindi annullata
-
@davide La scommessa è per la qualificante, deve concludersi entro quando?
-
@19dany98 non c'è una scadenza perchè si concluda, ma venendo il bonus erogato dopo 48 ore è meglio assicurarsi che in tale lasso di tempo sia valida e non subisca rinvii o annullamenti
-
@davide Ad esempio ho giocato un importo parziale (50 euro) su una partita che si terrà giorno 10 mattina. Non credo di avere problemi in questo caso se effettuo una scommessa di 100 su un evento di questo weekend, giusto?
-
@19dany98 nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet