[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport40' [8 - 10 Aprile]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive
-
-
@francescop99 istruzioni inserite al primo post
-
Amico Chomp, la mia solita domanda è: un RF decente da quanto partirebbe? Grazzzz
-
@quixetecoatl basta prendere due rating alti e che la quota sia di circa 3 per avere un buon RF, non c'è un range di riferimento dipendendo appunto dai rating delle singole partite che compongono la multipla
-
Grazie mille amico! Siccome ho bisogno di contropuntare assolutamente con EuroBet per qualificarmi alla ricorrente dei 150 euro, sto ottenendo RF pessimi e negativi, tipo -3.25... potrei anche accettarlo se serve per movimentare su Eurobet e ricevere quei 30 euro, ma possibilmente vorrei ricavare qualcosa anche da questa RF... forse la spiegazione è che la quota totale attuale della multipla è @2.45, adesso riprovo cercando di comporla con quota attorno al 3...
EDIT: Il problema è trovare contropuntate con quota >@2.00 purtroppo -
@quixetecoatl i 150 di Eurobet non sono RF, dovresti solo giocare il deposito a quota superiore al 2 per sbloccare i 30
-
@inazuma-sf10 Lo so amico, infatti EuroBet lo uso per contropuntare questa RF di Sisal, e devo fare in modo che la contropuntata sia a quota maggiore o uguale a 2, e nelle prove che sto facendo ciò mi genera un guadagno bassino per questa RF di Sisal
-
Ciao ragazzi, tanto per sapere, io non ricevo più queste promo da ormai 2 mesi, sono solo io?
-
@simone97 purtroppo non sei solo....
-
@samabet non riesco a capire perchè, dopo anni, e sto movimentando..
-
@simone97 a me dopo 3 anni, da gennaio non manda più nulla.. Solo roba di lotterie.. Boh.. Anche Sisal ormai è andato come book
-
@superpisu stessa identica cosa, da gennaio
-
@simone97 come te
-
io veramente mi sono iscritto 2 giorni fa ma non ho ricevuto nessun messaggio... con il bonus ippica e virtual per ora prese quasi tutte.. adirittura i cavalli piazzati XD
-
Ho creato una multipla con punta-punta e dovevo puntare più di 200€ su pokerstars, ma mi ha bloccato la puntata e non riesco più a puntare l'importo richiesto e non trovo la partita per bancare su betfair. Come posso muovermi?
-
@nazzarenoninja1 Prova a contropuntare su un altro book che quoti quel match
-
@nazzarenoninja1 La partita in questione è "Kustosija v Dugopolje - CRO 2. HNL - Croazia" e inizia alle 16:30
-
@mourinho90 Non ne trovo :c
-
@nazzarenoninja1 quale esito dovevi puntare su pokerstars? Una parte dell'importo sei riuscito a scommetterlo?
-
@freddie sì, dovevo puntare 1x su pokerstars, mi mancano 1/3 circa della puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet