2500 Sisal Point sulle Rosse
-
Scommetti almeno 10€ in singola "pre-gara" con quota maggiore o uguale a 1.50 sul Gran Premio d'Australia di F1. Se una Ferrari arriva sul podio, ottieni 2.500 Sisal point.
Aderisci alla promozione e scommetti in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 sul Gran Premio oggetto della promozione.
Nel caso in cui almeno una delle due Ferrari si classifichi tra le prime 3 posizioni ti saranno accreditati 2.500 Sisal point.L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola "pre-gara" effettuate dopo aver cliccato sul tasto "Aderisci".
Tutti i bonus saranno erogati entro 3 giorni dal termine dell'avvenimento.
Ognuno la imposti come vuole, io personalmente ho puntato 10 euro sul vincente (Leclerc) e mi sono coperto integralmente su Betflag (nel senso che se succede qualche disastro non perdo nemmeno un cent), perchè se vince sono sicuro di portare a casa i 2500 sp (5 euro circa)...se arriva secondo o terzo (ma anche Sainz) ho la botte piena e la moglie ubriaca...
-
@roxlondon che significa che ti sei "coperto integralmente su BetFlag"? Hai bancato 10€ precisi su Leclerc?
-
@mezbar considerala come una maggiorata
-
@byron se la considero come maggiorata, devo necessariamente scommettere su uno dei due ferraristi? O chi ha il rating migliore?
-
@mezbar basta coprire un qualunque esito con quota maggiore di 1,5 se hai fiducia nella ferrari, se no punti su altri piloti coprendoti un po' meno (o almeno io farei così)
-
scommettere su mercato testa a testa secondo voi non va bene perchè se entrambi i piloti non dovessero arrivare al traguardo la puntata è nulla e rischio di non ricevere il bonus?
-
@mezbar ha detto in 2500 Sisal Point sulle Rosse:
@byron se la considero come maggiorata, devo necessariamente scommettere su uno dei due ferraristi? O chi ha il rating migliore?
Sarai comunque costretto dai rating a puntare su Leclerc o Verstappen.
A quel punto tanto vale puntare su Leclerc maggiorando la vincita di 5 Euro per ricavare la quota maggiorata.
In quel modo gli scenari saranno:- Leclerc vince e guadagni avendo trattato la quota come maggiorata
- nessuna delle due Ferrari va a podio ma guadagni comunque avendo trattato la quota come maggiorata
- Leclerc non vince ma almeno una delle Ferrari va a podio e guadagni sia avendo trattato la quota come maggiorata che ricevendo i Sisal Points
-
Ma non basta puntare 10 su leclerc e bancario??
-
@lunerio se leclerc/ferrari non sale sul podio. non ricevi i sisal points. rimani con una piccola perdita qualificante
-
@andre26w e allora come si fa???
Non capisco come si fa la maggiorata, qualcuno potrebbe spiegarmi?
Grazie -
@lunerio il ragionamento da fare è questo, uso numeri a caso perché non ho sottomano le quote:
- se punti i 10 Euro richiesti su Leclerc a quota 2.00 la vincita lorda sarebbe di 20 Euro
- se Leclerc vince, oltre alla vincita lorda ottieni anche 2.500 Sisal Points che corrispondono a circa 5 Euro, per cui ottieni 20+5 Euro cioè 25 Euro complessivi
- se a questo punto dividi la vincita complessiva per la puntata ottieni la quota che cerchi, pari a 25/10 = 2.50
-
@byron grazie
-
@byron grazie
-
@byron
Il ragionamento è giusto, ma la maggiorata non è il modo corretto per sfruttare questa promozione. Bisogna puntare e bancare la vittoria di Leclerc/Sainz in modalità normale, poi utilizzare il punta/punta per contropuntare Podio Si/No su un altro bookmaker: nello strumento puntapunta in modalità BR, si mette 5 importo puntata, Quota punta: 1, quota contropunta: quella del bookmaker scelto. -
@andy902 Io ormai l'ho fatta così, va bene lo stesso? Tanto per quel che si guadagna
-
@jerrythemouse Si va bene, ci sono anche altre variabili che non ho calcolato.
-
@Staff-NinjaBet sembra efficace la strategia citata dal compagno byron. O c'è qualche altro modo per ottimizzare la giocata?
-
Bello vedere salire la bancata, da stamattina ad ora, da 2,04 a 2,2 grazie a questa promo ahahahah i miracoli del Matched Betting.
Ad ogni modo, qualcuno ha fatto anche la promo di Eurobet? E' simile a quella di Sisal, ma con margini di guadagno maggiori. -
@g1anko Se ci fosse la contropuntata Scuderia sul podio Si/No su qualche bookmaker si potrebbe sfruttare diversamente, altrimenti no.
-
@chiripa ha detto in 2500 Sisal Point sulle Rosse:
, qualcuno ha fatto anche la promo di Eurobet
tu come la faresti? sempre considerandola come maggiorata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet