2500 Sisal Point sulle Rosse
-
@caccione ha detto in 2500 Sisal Point sulle Rosse:
@byron a parte quella di sisal che eran 5€ gratis il resto è solo fortuna nel beccare una quasi sure
Non è proprio fortuna, ci sono momenti in cui i quotisti dei vari book sono disallineati e si può affondare il colpo.
-
@chiripa ha detto in 2500 Sisal Point sulle Rosse:
Pochi giorni fa, un ninja volenteroso di cui non ricordo il nome, ha spiegato molto bene ed in maniera semplice come ripulire le svariate centinaia di euro depositate ultimamente su Snai.
Non so perché ma mi sento osservato...
-
@mezbar Nel senso che ho fatto in modo di rientrare interamente dei miei 10 euro nel caso leclerc non vincesse, cmq ha vinto quindi ho perso circa 1,5 euri dalla bancata ma ho preso i 2500 sp...è andata bene lo stesso (anche perchè sono tifosissimo della Ferrari)
-
@byron preparati ad essere bombardato di domande.
-
@chiripa guarda, mentre cercavo per la promo c'era le clerc non vince a 1.90 e le clerc vincente in quota blu a 2.20, la promo non era sfruttabile per le quote, ma intanto ho fatto una sure, ovvio che il metodo è sensato, ma è fortuna beccare le quote giuste per far tanto profitto, bisogna capitar nel punto giusto al momento giusto
-
Ma è una promo esclusiva o è scaduta?
-
@byron ha detto in 2500 Sisal Point sulle Rosse:
@chiripa ha detto in 2500 Sisal Point sulle Rosse:
@byron ora che lo sai, sono certo che la prossima volta ti piazzerai come un falco per sfruttare le quote prima che l'effetto ninja faccia il suo corso
Più che l'effetto ninja sono i book che offrono queste promo a tenersi più margine sulle uniche quote che consentirebbero di sfruttarle.
Occorre un po' di studio per capire quali siano i momenti migliori per sedersi davanti al PC, prima che i quotisti facciano il loro lavoro.E soprattutto su mercati così piccoli e usati da nessuno basta una sola puntata grossa per far cambiare le quote, dopo la mia puntata "in sure" la quota è stata subito abbassata, qualche settimana fa avevo puntato un'altra cosa a 3, dopo una sola puntata è subito sceso a 2.75, quindi son "sfruttabili" davvero fin quando non ci gioca nessuno e nemmeno sempre, quote che eran lì anche mezz'ora prima mentre scoutavo, quando arriva la giocata ai quotisti suona la sveglia, quindi il primo che arriva è il "fortunato" :p
A differenza di quella sisal che a parer mio andava vista come una value, dove in base ad una spesa di 50 centesimi ti ritrovavi a puntare su ferrari a podio a quota 10 quando il reale valore era 1.3
-
@caccione mi trovi assolutamente d'accordo, lo scorso GP avevo fatto un colpaccio ma ieri purtroppo non potevo essere al PC al momento opportuno e quando mi ci sono seduto erano già crollate le quote sui book e schizzate quelle banca.
Avrei potuto rischiarmela allo smartphone ma sarebbe stato eccessivo, avrei potuto rimetterci non poco considerata la volatilità delle quote e della liquidità.
Sarà per la prossima volta. -
@nicomb scaduta. La gara era stamattina
-
@byron con quale promo allo scorso GP? Con quella di SNAI?
-
@aleroby84 ha detto in 2500 Sisal Point sulle Rosse:
Quindi vincendo Leclerc abbiamo la maggiorata e già i profitti. Appena arriveranno i 2500 sisal point dovremo ricordarci di averli già inseriti nel profit tracker ?
io non ho già i profitti, sono sotto di 4.15 che con i SP recupererò
-
@mr-flanagan ha detto in 2500 Sisal Point sulle Rosse:
@nicomb scaduta. La gara era stamattina
Peccato, me ne fossi accorto prima, da quel che vedo, pare fosse sfruttabile.
-
come mai è sparita la promo? non c'è nemmeno in quelle scadute
-
Sì, ma non ti preoccupare non siamo diventati ricchi con questa promo
-
avete già ricevuto i 2500 sisal point?
-
@nicomb tra due settimane si corre ad Imola. Potrebbero rimetterla
-
@janiskelly non ancora
-
suppongo nessuno li abbia ricevuti ancora giusto?
-
@huckcheever ancora nulla
-
@huckcheever Sono statici ultimamente con i sisal point.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet