2500 Sisal Point sulle Rosse
-
@caccione mi trovi assolutamente d'accordo, lo scorso GP avevo fatto un colpaccio ma ieri purtroppo non potevo essere al PC al momento opportuno e quando mi ci sono seduto erano già crollate le quote sui book e schizzate quelle banca.
Avrei potuto rischiarmela allo smartphone ma sarebbe stato eccessivo, avrei potuto rimetterci non poco considerata la volatilità delle quote e della liquidità.
Sarà per la prossima volta. -
@nicomb scaduta. La gara era stamattina
-
@byron con quale promo allo scorso GP? Con quella di SNAI?
-
@aleroby84 ha detto in 2500 Sisal Point sulle Rosse:
Quindi vincendo Leclerc abbiamo la maggiorata e già i profitti. Appena arriveranno i 2500 sisal point dovremo ricordarci di averli già inseriti nel profit tracker ?
io non ho già i profitti, sono sotto di 4.15 che con i SP recupererò
-
@mr-flanagan ha detto in 2500 Sisal Point sulle Rosse:
@nicomb scaduta. La gara era stamattina
Peccato, me ne fossi accorto prima, da quel che vedo, pare fosse sfruttabile.
-
come mai è sparita la promo? non c'è nemmeno in quelle scadute
-
Sì, ma non ti preoccupare non siamo diventati ricchi con questa promo
-
avete già ricevuto i 2500 sisal point?
-
@nicomb tra due settimane si corre ad Imola. Potrebbero rimetterla
-
@janiskelly non ancora
-
suppongo nessuno li abbia ricevuti ancora giusto?
-
@huckcheever ancora nulla
-
@huckcheever Sono statici ultimamente con i sisal point.
-
Ultimo giorno oggi, da domani si chiederà...
-
Ho ricevuto in un battibaleno 5000 point relativi al match tra Real e Chelsea dell 12 aprile, ma di questi più altri 10000 della promo settimana scorsa ancora niente...
-
A me hanno aperto la segnalazione
-
Anche io non ho ricevuto niente.
Aspetto a segnalare, vediamo se dopo le prime segnalazioni sono così professionali da sbloccare tutto da da soli (improbabile anche durante periodi normali, non credo che Sisal migliori a Pasqua) -
Controllate, a me il bonus è arrivato questa mattina
-
Io ho ricevuto oggi i punti di tutte, esclusa la doppietta chelsea-real (di cui non trovo nemmeno il "coupon" tra i bonus scaduti). Volevo cantattarli in chat live ma non riesco ad accedervi da chrome ne da firefox. Qualche consiglio?
-
@gabry22 Pure io nella tua stessa situazione, ricevuto tutto tranne la tripletta di Benzema!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet