Rischio blocco conti snai e williamhill?
-
Buon giorno,
sono un nuovo membro e avrei bisogno di sapere come funziona williamhill e snai per quanto riguarda i propri bonus perchè nelle guide c'è scritto che potrebbero bloccare l'erogazione del bonus se capiscano che non siamo giocatori d'azzardo e di prelevare anche poco per volta e fare anche altre pratiche. Vorrei sapere quale è la probabilità che il bonus non venga erogato visto che queste offerte sono anche più tosto costose e se poi dopo aver movimentato tutt iquei soldi neanche ci guadagni nulla non mi sembra un buono affare !
per quanto riguarda i prelievi delle vincite che consigliano di ritirare poco alla volta e dopo qualche giorno ma c'è un tempi limite per ritirarli ? cioè ho su snai 1000 euro dopo aver fatto tutta l'offerta , è possbile ritirarli poco alla volta ? se si c'è un tempo limite entro il quale vanno ritirati ? e una cifra massima di ritiro volta volta per non destare sospetti ? GRAZIE -
@meco90 Puoi prelevare massimo 500,00€ ogni 4-5 giorni così da non destare sospetto.. non più di 500,00€ di solito
-
@mourinho90 ok ma per prelevare tutti i soldi c'è un limite di tempo o no? Poi apparte prelevare i soldi piano piano c'è altre tecniche per non destare sospetti? Tipo usare un altro browser? O altro
-
I soldi su un book vengono dati all'erario dopo 3 anni di inattività dell'account
-
Questo post è eliminato! -
per siti minori non presenti su Ninjabet devi contattarci via email ad [email protected]
-
@caccione Cosa intendi per inattività? Non effettuare nessun movimento (che siano indifferentemente giocate, depositi o prelievi), oppure basta il mancato login?
-
@meco90 devi spremere i book fintanto che erogano, se ti limitano addio, è stato bello finché è durato. Vivi il momento.
-
@davide So che non è un discorso attinente al titolo della discussione. Ma l'argomento, è stato trattato negli ultimi messaggi...
Per quanto riguarda il discorso del saldo nel book che, finisce all'erario per inattività, dopo 3 anni.
Cosa s'intende per inattività? Non effettuare nessun movimento (che siano indifferentemente giocate, depositi o prelievi), oppure basta il mancato login? -
@overthetop non ho informazioni precise, che andrebbero chieste al bookmaker per sicurezza, ma suppongo si ipotizzi nemmeno un accesso di login per tantissimo tempo
-
@davide Ok. Grazie.
-
@davide ha detto in Rischio blocco conti snai e williamhill?:
@overthetop non ho informazioni precise, che andrebbero chieste al bookmaker per sicurezza, ma suppongo si ipotizzi nemmeno un accesso di login per tantissimo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet