[esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI
-
ho ricevuto i 30 di bonus. sono qualificanti per questa? sono classic rf 120/30
-
@stefanovdr Attento che per i classic è RF 300/30
-
@jerrythemouse gia.... ho una cogli attimo sulle slot
-
Avete ricevuto il rimborso di quella di ieri? quella su tutto...
-
@stefanovdr il bonus non è qualificante, per la promozione di oggi è il 10% quindi RF 300/30
-
@camice84 non ancora
-
buongiorno, io sono livello expert, riguardo la promo di oggi cogli l attimo, ho fatto una rf 200/50. Ho fatto bene? perchè la tabella confonde molto
-
@camice84 arrivato ora
-
@marco1010 La tabella confonde molto, il bonus è un rimborso del 10%, quindi dovevi fare RF 500/50 da Expert
-
[censored] miseria, ma io credo di averle giocate sempre così e di aver ricevuto sempre 50 euro di rimborso, devo controllare le promozioni precedenti. Vi faccio sapere
-
@marco1010 Puoi risolvere giocando 300€ sulla stessa partita e stesso esito dei primi 200€, impostare il calcolatore su RF 500/50 e bancare la parte restante
-
Quindi non essendo qualificante il bonus devo giocarlo su una partita di domani e fare oggi una RF 300/30 su un evento che si conclude oggi? Grazie
-
@topwater esatto
-
Curiosità: chi può partecipare alla 'COGLI L'ATTIMO' sullo sport può vedere e partecipare anche a quella sulle slot?
In homepage vedete entrambi i banner? -
@byron si
-
Fate attenzione stavolta hanno scritto bene i tec ahahahqhq
-
Per priority classic è 300/30? corretto?
-
Ma perché fino a ieri eurobet quando variava la quota chiedeva se volevo accettarla e ora mi prende la nuova quota senza dirmi nulla?
-
@riccard00 perchè ti ha avvisato qualche mese fa che l'avrebbe fatto... devi flaggare sotto alla scheda scommesse "MAI".
-
@libico 300 28.5 se conti il rigioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet