[esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI
-
Avete ricevuto il rimborso di quella di ieri? quella su tutto...
-
@stefanovdr il bonus non è qualificante, per la promozione di oggi è il 10% quindi RF 300/30
-
@camice84 non ancora
-
buongiorno, io sono livello expert, riguardo la promo di oggi cogli l attimo, ho fatto una rf 200/50. Ho fatto bene? perchè la tabella confonde molto
-
@camice84 arrivato ora
-
@marco1010 La tabella confonde molto, il bonus è un rimborso del 10%, quindi dovevi fare RF 500/50 da Expert
-
[censored] miseria, ma io credo di averle giocate sempre così e di aver ricevuto sempre 50 euro di rimborso, devo controllare le promozioni precedenti. Vi faccio sapere
-
@marco1010 Puoi risolvere giocando 300€ sulla stessa partita e stesso esito dei primi 200€, impostare il calcolatore su RF 500/50 e bancare la parte restante
-
Quindi non essendo qualificante il bonus devo giocarlo su una partita di domani e fare oggi una RF 300/30 su un evento che si conclude oggi? Grazie
-
@topwater esatto
-
Curiosità: chi può partecipare alla 'COGLI L'ATTIMO' sullo sport può vedere e partecipare anche a quella sulle slot?
In homepage vedete entrambi i banner? -
@byron si
-
Fate attenzione stavolta hanno scritto bene i tec ahahahqhq
-
Per priority classic è 300/30? corretto?
-
Ma perché fino a ieri eurobet quando variava la quota chiedeva se volevo accettarla e ora mi prende la nuova quota senza dirmi nulla?
-
@riccard00 perchè ti ha avvisato qualche mese fa che l'avrebbe fatto... devi flaggare sotto alla scheda scommesse "MAI".
-
@libico 300 28.5 se conti il rigioco
-
Premetto che sono escluso dal priority.
Vedo la promo nella home, quindi probabile che non sia esclusiva ma per tutti, ma loggandomi nella sezione scommesse non la trovo. Non sono escluso dalle promo perchè vedo la promo cogli l'attimo sul casinò.
E' così anche per gli altri esclusi dal priority?
-
@samabet ma se fino a ieri mi avvisava vuol dire che il mai l’avevo messo evidentemente
-
x la cogli attimo sullo sport .... la partita si deve giocare entro oggi o non importa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet