[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]
-
Nostalgia di quella da 50..
-
Grazia Mamma bet 365
-
@cinghialeansioso mamma 2€ al posto di 25€
-
@freddie ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.
Ci sono quote minime da dover rispettare?
- No, non c'è nessuna quota minima da rispettare per la scommessa qualificante o per il bonus rimborso.
Se ho già piazzato una scommessa prima di ricevere questa promozione quella scommessa vale per questa promozione?
- Si, sarà considerata valida unicamente la prima scommessa in assoluto sulla partita in promozione, anche se fatta prima di aver ricevuto l’offerta.
Se ho un saldo bonus sul conto questo è valido come qualificante?
- Si, il saldo bonus è valido per la scommessa qualificante, sebbene sia fortemente sconsigliato usarlo in ottica limitazione del conto.
Spero capiscano che abbia giocato 5 euro bonus su questa partita prima che mi inviassero la promo, non posso essere in indovino..
Quindi non devo fare nulla? Ps ma se prendessi la qualificante, che vantaggio avrei? Non avrei un profitto no?
-
@aleroby84 mamma mia ma c'è scritto!
Se ho già piazzato una scommessa prima di ricevere questa promozione quella scommessa vale per questa promozione?
Si, sarà considerata valida unicamente la prima scommessa in assoluto sulla partita in promozione, anche se fatta prima di aver ricevuto l’offerta.
-
@aleroby84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
Quindi non devo fare nulla? Ps ma se prendessi la qualificante, che vantaggio avrei? Non avrei un profitto no?
La scommessa che hai già piazzato varrà per la promo, quel che puoi fare, se ha senso dal punto di vista del guadagno, è annullare parzialmente la bancata per trasformarla da normale ad RF
-
@byron ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
@aleroby84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
La scommessa che hai già piazzato varrà per la promo, quel che puoi fare, se ha senso dal punto di vista del guadagno, è annullare parzialmente la bancata per trasformarla da normale ad RF
Come si fa ad annullare parzialmente una bancata? C'è una guida?
-
-
@byron il problema è che abbia già una seconda bancata sulla stessa partita, entrambe su betflag...vedrò domani
-
@aleroby84 non importa, basta fare i conti relativamente alla bancata che devi sistemare, poi ripeto sempre che abbia senso perché ovviamente avrai giocato a rating alto
-
@byron city 1.83 1.86
-
@byron tieni xò presente abbia giocato si 5 euro ma bonus...mi sa che debba sperare in 1x e stop
-
Io ho sempre da giocare i 5 euro di bonus del precedente rimborso...come funziona in questi casi?
-
Gioca il bonus su un'altra partita.
-
@Staff-NinjaBet ma se vincessi i 5 euro bonus giocati sul city, non riceverei il rimborso...
Non posso fare nulla per sfruttare questa promo?
Fossero stati 5 euro in normal, avrei credo potuto modificare la bancata trasformandola in rf ma così non vedo soluzioni se non saltarla -
@aleroby84 puoi farlo comunque, lo facciamo ogni settimana con la Sisal
-
@aleroby84 guarda che 5€ in normal e 5€ in bonus hanno lo stesso valore monetario, quindi non vedo perché tu non possa muoverti così come ti è stato suggerito di più volte dal generoso Byron
-
@chiripa ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
@aleroby84 guarda che 5€ in normal e 5€ in bonus hanno lo stesso valore monetario, quindi non vedo perché tu non possa muoverti così come ti è stato suggerito di più volte dal generoso Byron
Perché probabilmente non mi sono mai trovato in questa situazione e non faccio cose dette da altri (mi fido eh!) senza prima capirne il ragionamento? Voglio imparare una cosa per me nuova!.
Detto questo ho puntato 5 euro a quota 1.83 bancando 1.86 e ho seguito i passaggi di annullare la bancata parzialmente e mi verrebbe da puntare 2.80 euro quota blu 1.80 e credo sia giusto, almeno spero.
Quello che non capisco è questo:
Se quei 5 euro mi avrebbero dato profitto 4.89, riducendo la bancata andrei a vincere meno soldi, corretto?
Voi dite di fare così perché la somma delle 2 operazioni mi porterebbe cmq un totale superiore a 4.89 e quindi sarebbe cmq un guadagno superiore? Voglio cercare di capire. -
@aleroby84 no, non è corretto, ora avrai il guadagno che quel calcolatore settagto in rf 5/5 con quelle quote di da, a cui aggiungi 5€, se quindi ti mostra ad esempio 2€ di guadagno, da quella giocata ne stai guadagnando 7
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
@aleroby84 no, non è corretto, ora avrai il guadagno che quel calcolatore settagto in rf 5/5 con quelle quote di da, a cui aggiungi 5€, se quindi ti mostra ad esempio 2€ di guadagno, da quella giocata ne stai guadagnando 7
Ok basta capire il ragionamento, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet