[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]
-
@byron tieni xò presente abbia giocato si 5 euro ma bonus...mi sa che debba sperare in 1x e stop
-
Io ho sempre da giocare i 5 euro di bonus del precedente rimborso...come funziona in questi casi?
-
Gioca il bonus su un'altra partita.
-
@Staff-NinjaBet ma se vincessi i 5 euro bonus giocati sul city, non riceverei il rimborso...
Non posso fare nulla per sfruttare questa promo?
Fossero stati 5 euro in normal, avrei credo potuto modificare la bancata trasformandola in rf ma così non vedo soluzioni se non saltarla -
@aleroby84 puoi farlo comunque, lo facciamo ogni settimana con la Sisal
-
@aleroby84 guarda che 5€ in normal e 5€ in bonus hanno lo stesso valore monetario, quindi non vedo perché tu non possa muoverti così come ti è stato suggerito di più volte dal generoso Byron
-
@chiripa ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
@aleroby84 guarda che 5€ in normal e 5€ in bonus hanno lo stesso valore monetario, quindi non vedo perché tu non possa muoverti così come ti è stato suggerito di più volte dal generoso Byron
Perché probabilmente non mi sono mai trovato in questa situazione e non faccio cose dette da altri (mi fido eh!) senza prima capirne il ragionamento? Voglio imparare una cosa per me nuova!.
Detto questo ho puntato 5 euro a quota 1.83 bancando 1.86 e ho seguito i passaggi di annullare la bancata parzialmente e mi verrebbe da puntare 2.80 euro quota blu 1.80 e credo sia giusto, almeno spero.
Quello che non capisco è questo:
Se quei 5 euro mi avrebbero dato profitto 4.89, riducendo la bancata andrei a vincere meno soldi, corretto?
Voi dite di fare così perché la somma delle 2 operazioni mi porterebbe cmq un totale superiore a 4.89 e quindi sarebbe cmq un guadagno superiore? Voglio cercare di capire. -
@aleroby84 no, non è corretto, ora avrai il guadagno che quel calcolatore settagto in rf 5/5 con quelle quote di da, a cui aggiungi 5€, se quindi ti mostra ad esempio 2€ di guadagno, da quella giocata ne stai guadagnando 7
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
@aleroby84 no, non è corretto, ora avrai il guadagno che quel calcolatore settagto in rf 5/5 con quelle quote di da, a cui aggiungi 5€, se quindi ti mostra ad esempio 2€ di guadagno, da quella giocata ne stai guadagnando 7
Ok basta capire il ragionamento, grazie
-
Amici permettetemi una considerazione: mi pare sia la prima volta che mamma '365 ci regala questa RF 5/5 (o RF 5/4.65 come piace farla a me) con una partita di Scempio Lìg, quindi sommata a quella settimanale di campionato, rende il declassamento da quella 50 a questa meno amaro. Fine della considerazione, grazie per l'attenzione, ora tornate pure a fare quello che stavate facendo poco fa.
-
Ciao a tutti,
ho una domanda: ho giocato il bonus di 5€ (quello erogato da Napoli v Fiorentina) su una partita del 18/04. Se dovessi perdere su bet365 per Atletico Madrid/Manchester City dovrei aspettare che si concluda la partita del 18/04 prima di riscattare e giocare il bonus di 5€?
Grazie -
@teuccio87 sì oppure giocare almeno 5€ reali (a quota minima 1.50) su un match che termina prima così da completare subito il rigioco di quel bonus.
-
Belli i tempi delle live da 50 sacchi....
-
@teddy79 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
Belli i tempi delle live da 50 sacchi....
Ricordo che c'era chi si rifiutava di fare le promo da 5 euro per non rovinare la profilazione e continuare a ricevere le promo da 50 euro. Dici che nemmeno loro le ricevono più? Non è servito non fare le promo da 5 euro?
-
@nicomb han banalmente spostato il budget delle promo sulle maggiorate, così fanno anche un po' di pulizia di speculatori
-
@nicomb
Mandano a tutti quella da 5 euro.
Chi diceva così, come al solito parlava di cose che non conosce, dato che il comportamento dei book è spesso imprevedibile nonostante i nostri migliori sforzi per controllare ciò. -
@nicomb ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Atletico Madrid/Manchester City [12 - 13 Aprile]:
Non è servito non fare le promo da 5 euro
Non è servito.
Quel discorso aveva senso nelle prime 2/3 volte che è uscita l'offerta da 5€ per vedere che intenzioni aveva il book (anche se l'odore di "sola" già si percepiva). Dopo questo periodo di "studio", quel discorso non aveva più senso di esistere e, come al solito, si è parlato a botte di #andràtuttobene (solo per menarla ai ninja "più navigati") senza conoscere minimamente l'andamento del matched betting negli ultimi anni e continuando ad ignorare che noi per i bookmakers siamo come tanti piccoli (mica tanto) buchi nello scafo di una nave. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet