[13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
@fargo per questa offerta si riceve un bonus cash, potrai usarlo su qualsiasi prodotto, non è obbligatorio fare scommesse
-
Ah benissimo sarebbe il classico bonus tutti i giochi?
-
essendo praticamente identica a una pubblicata a dicembre sullo stesso "argomento" si può fare nuovamente magari cambiando squadra o è meglio di no? e nel caso pagherebbe 15+15?
-
@davide mi linkeresti la promo identica di Dicembre scorso? Grazie
-
@aleroby84 devo cercare.... era cmq identica, versa tot e ricevi x se la squadra arriva tra le prime tre (con diverse percentuali a seconda della poszizione...). vedo se la trovo....
-
-
@spiabet365 proprio questa, giusto....
-
È normale che al versamento sia solo stato scritto "Il versamento è avvenuto con successo." senza menzione del codice?
-
@f3d3 si, ti confermiamo che la cosa è normale
-
@spiabet365 ha detto in [13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
@aleroby84 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/33993/3-5-gennaio-snai-deposita-75-con-codice-squadra-serie-a-ricevi-15-bonus/31
Grazie.
@Simo79 eccola qui sopra.
Scusare ma comunque converrebbe cambiare squadra a questo punto? Onde evitare ci sia una doppia fregatura.
-
@aleroby84 si, può aver senso diversificare e avere due chance su 4 (probabilmente) di incassare entrambi i bonus
-
@davide va bene così?
-
@winkratos prova a cambiare browser
-
@davide sisi avevo fatto, il codice in minuscolo giusto?
-
@winkratos è indifferente
-
@davide Si può depositare 30 e ottenere 15 col primo e secondo posto e 6 col terzo ?
-
@jackp69 si certo, puoi decidere te l'importo che intendi depositare e ricevere in proporzione al piazzamento il bonus. La guida è impostata per farti guadagnare il massimo del bonus anche se arrivasse terza
-
@davide perchè mi ritrovo un bonus gold da 10 euro? Non riesco a capire a cosa si riferisca...può essere solo un errore?
-
non ce modo di sapere che codice avevamo inserito a gennaio vero? di solito mi segno ste cose, ma me lo son scordato ma ho un deposito di 75€ il 5 gennaio, quindi farla l'ho fatta mmmmm
-
@l13763m può essere che hai scommesso su delle partite oggetto di bonus con determinate condizioni e si siano avverate le condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet