[13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
@davide sisi avevo fatto, il codice in minuscolo giusto?
-
@winkratos è indifferente
-
@davide Si può depositare 30 e ottenere 15 col primo e secondo posto e 6 col terzo ?
-
@jackp69 si certo, puoi decidere te l'importo che intendi depositare e ricevere in proporzione al piazzamento il bonus. La guida è impostata per farti guadagnare il massimo del bonus anche se arrivasse terza
-
@davide perchè mi ritrovo un bonus gold da 10 euro? Non riesco a capire a cosa si riferisca...può essere solo un errore?
-
non ce modo di sapere che codice avevamo inserito a gennaio vero? di solito mi segno ste cose, ma me lo son scordato ma ho un deposito di 75€ il 5 gennaio, quindi farla l'ho fatta mmmmm
-
@l13763m può essere che hai scommesso su delle partite oggetto di bonus con determinate condizioni e si siano avverate le condizioni
-
@jonny87 purtroppo non c'è modo saperlo se non te lo sei scritto da qualche parte
-
Codice in maiuscolo o minuscolo?
-
@simone97 è indifferente
-
Si può depositare anche con paypal per usufruire di questa offerta?
E' possibile inserire il codice della stessa squadra utilizzata per l'offerta simile che arrivò mesi fa? O rischio di prendere solo una volta il bonus? (Nel caso la indovinassi) -
@paguro123 si certo, paypal va bene. Si può usare lo stesso codice, si riceveranno due bonus eventualmente
-
Il deposito lo si può scommettere subito, o è legato all'esito?
-
@luiss62 lo puoi scommettere subito
-
Ma perché hanno proposto una promozione uguale a quella di Gennaio? Siamo sicuri che se si sceglie la stessa squadra, le due non andranno in contrasto?
-
@mezbar sono due bonus diversi, con tempistiche di erogazione diverse, quindi si, è sicuro
-
io di calcio ci capisco proprio poco, l'altra volta ho giocato l'Inter, mi potete consigliare?
-
@rosy_ba Inter è quasi certo che arriverà tra le prime 3.
-
@rosy_ba ha detto in [13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
io di calcio ci capisco proprio poco, l'altra volta ho giocato l'Inter, mi potete consigliare?
l inter ha il miglior calendario oltre ad essere la favorita per lo scudetto
-
@rosy_ba ha detto in [13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
Se non facessimo MB io caricherei solamente 15 euro dopo aver scelto l'Inter.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet