[13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
@mpt2020 esatto, non ti da riscontri del codice inserito. Il riscontro esce solamente quando il bonus è immediato al deposito
-
@davide Ok grazie caro
-
Volevo valutare se coprirmi parzialmente puntando sulla juventus piazzata nelle prime 3, perchè se una delle prime 3 attuali è fuori dal podio è solo perchè ci è entrata la juve. Ho guardato qualche sito, ma nessuno di quelli che ho visto propone la quota, poi mi sono spazientito e ho interrotto la ricerca.
-
Dopo aver depositato con il codice della squadra è normale che non esce nessun messaggio in merito alla promozione? Grazie
-
@ninja636 sì è normale per questo tipo di promo.
-
è entro le 19 oppure come sempre le 23:59 e le 19 sono un refuso?
-
@pbetting entro le 19. Prima dell'inizio della partita dell'Inter praticamente.
-
-
-
-
-
ciao, nella guida dice che il bonus arriva entro il 1 giugno, ma generalmente perdono tanto tempo rispetto alla fine del campionato per erogarlo? oppure appena finito, anche se con una scadenza molto più ampia, entro qualche giorno arriva?
-
@peter26 il limite massimo come da guida è il primo giugno, probabilmente arriverà prima, ma la cosa non è comunque certa
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet potreste comunicare magari con un remainder quando accrediteranno i bonus?
-
@roxlondon Ci sono già ninja che controllano ossessivamente da ieri. Tranquillo che qualcuno lo scriverà
-
Dall guida: TEMPISTICHE BONUS: entro il 1 Giugno
-
@deanwinchester vero
-
Ragazzi ho 15 euro di bonus gold sul conto. Sono arrivati anche a voi?
-
@bifftannen a me non sono ancora arrivati, dovresti andare sul tuo conto nella sezione bonus e controllare a cosa fanno riferimento
-
io mi ricordo che uscirono due promozioni nel corso del tempo simili..... sulla classifica finale..... io vedo soltanto un bonus però.....
-
Io ricordo che le promozioni erano 2
-
@spiabet365 C'è solo scritto "Gold bonus 15gg". Poi sotto c'è una sezione con la lista degli ultimi bonus ricevuti, ma sono quelli generici, nessun riferimento ai gold.
Posso controllare altrove secondo te? -
@arcos66 ha detto in [13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
Io ricordo che le promozioni erano 2
una arriva il 1 giugno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet