[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [15 - 18 Aprile]
-
@peter26 si è corretto
-
se si salta un giorno non cambia nulla giusto sulla puntata giornaliera, rimangono sempre 25€ per 2 giorni + rf finale con base 50/15?
-
@alby46 certo
-
Le scommesse annullate valgono per le qualificanti?
-
@stefanodd98 no, non sono qualificanti le scommesse annullate
-
Salve ragazzi scusate per la domanda un po' sciocca, volevo sapere la mia posizione netta è pari ad €+13,25 quindi devo procedere ad €67 + 13 oppure +14. Grazie per la risposta.
-
@turtya tecnicamente 20 Euro corrispondono al 30% di 66.67 Euro, per cui se devi sommarvi 13.25 Euro puoi arrotondare la puntata a 80 Euro
-
@byron Giuro che farò una petizione per farti entrare nello staff
Mi sono abituato a considerare la puntata da 67€ come fissa, non ricordando che quell'importo era arrotondato, e stavo rosicando perché avrei dovuto puntare 91€, quando invece preferisco arrotondare gli importi per non indispettirmi il book...
poi leggo il tuo commento e mi rendo conto che, dopo anni, anche a me capita di dare certe cose per scontate -
@byron Grazie per la info
-
Mi sono sbagliato e ho giocato oggi la rf su una partita del 20 aprile. Non riceverò l'eventuale rimborso?
-
@zahra-soleimani esatto, devi modificare la bancata mettendo la modalità NORMALE nel calcolatore e bancando al differenza rispetto a quanto già bancato prima, poi potrai fare un'altra RF su di una partita di oggi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet