[18 Aprile] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus
-
Qualcuno si ricorda il codice promo di stamattina, io scrivo mail di reclamo per i 10c poi efettuo ricarica con il nuovo codice promozionale, qusti sono talmente rincoglioniti che sono capaci di erogarli entrambi.
-
@aspirapolvere COPPAMIL, comunque hanno messo nero su binaco che il primo verrà accreditato
-
@agiaco anche a me ora. Ho fatto lo screen ... che comunque varrà come il due di coppe a briscola ori ...
-
@agiaco ha detto in [18 Aprile] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
@aspirapolvere COPPAMIL, comunque hanno messo nero su binaco che il primo verrà accreditato
Grazie , rischiare pure con il secondo codice?
-
@aspirapolvere mah senti, io non lo farei perchè mi annullerebbe tutto il vantaggio del primo, però non escludo che paghino.
non vorrei che posticipare a domani l'accredito del primo sia proprio per verificare che qualcuno duplichi oggi -
@agiaco chi non rischia non rosica, io ci provo , credo ciecamente nell' incompetenza della loro assistenza .
-
Io conferno di aver fatto due versamenti da 100 l'uno, il primo con COPPAMIL e il secondo fon COPPA18. Attualmente ho ben 10,10 euro di bonus
-
Io ho scommesso i 10€ bonus e mi hanno accreditato altri 2€
Cosa ci faccio -
posso scommettere qualificante 3e bonus assieme o snai la prende a male?
-
@jimbo_mart non c'è nessuna qualificante per questa offerta
-
@Davide No scusa non qualificante intendo deposito insieme a bonus. Va bene o pensate che la snai poi si stranisce con una giocata da 110?
-
@jimbo_mart nessun problema
-
io ho comunque effettuato una nuova ricarica col nuovo bonus. Ottenuto subito il bonus corretto. Già giocato. Poi vedremo cosa succederà con la vecchia ricarica ..
-
Il bonus non ha scadenza?
-
@kronos-0 il bonus cash non ha scadenza
-
anche io versato ed ottenuto subito il bonus e scommesso assieme a 100 versati per riprendermi tutto subito.
-
@jimbo_mart guarda che se li lasci sul conto snai anche qualche giorno non è che te li rubano, non c'è bisogno per ogni offerta di seguire il procedimento verso-gioco tutto-se vinco prelevo subito
-
@huckcheever no quello lo so il punto è che SNAI non ha mai rating buondi quindi conviene riprendersi tutto subito con il bonus. Raramente si trovano rating di 95, non ho mai visto nulla che vada oltre se non serie b australiane ecc ecc
-
Il bonus và giocato 3 volte in caso di vincita. Giusto? Grazie.
-
@eltraghettatore no, altrimenti l'avremmo specificato nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet